Jump to content

Impianti BRC


guidobor

Post consigliati

Ciao a tutti!

 

Ho letto da qualche parte che gli impianti BRC non sono proprio il massimo...siccome sto valutando l'acquisto di un'auto che monta tali impianti, vorrei sapere cosa ne pensate.

 

Grazie ciao

guidobor

 

 

c'e sempre qualcosa di meglio , ma anche di molto peggio !

 

ci mancava solo qualcuno che mettesse in dubbio la qualita' di BRC con tutto lo sviluppo che ha fatto sui suoi prodotti !! , nemmeno landi (leader mondiale) ha sviluppato tanto!

Link to comment
Share on other sites

a volte si sentono tante di quelle cazzate, come quella esposta dal nostro amico...ci vorrebbe un filtro anti....stronzolate nel forum, in modo che non si leggano cavolate del genere...

 

la brc tanto per dirne una, è tra le aziende leader nel settore impianti a gas, in italia...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

 

Ho letto da qualche parte che gli impianti BRC non sono proprio il massimo...siccome sto valutando l'acquisto di un'auto che monta tali impianti, vorrei sapere cosa ne pensate.

 

Grazie ciao

guidobor

Vabbuò raga, stavo solo chiedendo un parere da profano, non volevo offendere nessuno!!! :huh:

Link to comment
Share on other sites

e chi si è offeso, mica li produco io....però è la prima volta che sento dire che i brc non son buoni....ho sempre sentito anche tra gli installatori, che soprattutto il sequent è tra i più collaudati e quindi che da pochissimi problemi di rigetto...

 

però le critiche sono ben accette da tutti...

ciao

Link to comment
Share on other sites

e chi si è offeso, mica li produco io....però è la prima volta che sento dire che i brc non son buoni....ho sempre sentito anche tra gli installatori, che soprattutto il sequent è tra i più collaudati e quindi che da pochissimi problemi di rigetto...

 

però le critiche sono ben accette da tutti...

ciao

Ma la mia non era una critica, bensì una richiesta di info.

Che puntualmente è arrivata...pertanto...grazie mille!! :huh:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

 

Ho letto da qualche parte che gli impianti BRC non sono proprio il massimo...siccome sto valutando l'acquisto di un'auto che monta tali impianti, vorrei sapere cosa ne pensate.

 

Grazie ciao

guidobor

 

 

io mi trovo più che bene... :( :D :D

noto un certo sarcasmo....!! :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...