Jump to content

Megane 1.4 16v a metano?

guidobor

Post consigliati

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125443476. Poi quando escono gli incentivi monti sempre un impianto BRC dall'installatore della concessionaria e con 1.700,00 in più sei cavallo. Non ti pare? Poi perchè no un bel metano...con quel bagagliaio non hai problemi di spazio

Quella è una bella macchina....ci penso su!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125443476. Poi quando escono gli incentivi monti sempre un impianto BRC dall'installatore della concessionaria e con 1.700,00 in più sei cavallo. Non ti pare? Poi perchè no un bel metano...con quel bagagliaio non hai problemi di spazio

Quella è una bella macchina....ci penso su!

Ma c'è da fidarsi di usato e km 0?

• 3 weeks later...

Ciao a tutti,

ho una mezza idea di installare l'impianto a metano su una Megane Classic 1400 16v del 2000, con 190.000 km.

L'auto in passato ha avuto problemi con le bobine (problema noto in casa Renault).

Cosa ne pensate? Me lo consigliate?

Sto inoltre valutando l'acquisto di una Chevrolet con impianto a GPL BRC. Non ho visto dei bei commenti su quella casa...me lo confermate?

Grazie ciao

guidobor

Credo che un 1400 sia un po piccolino per mettere il metano... cmq mio fratello lo ha istallato su una opel astra 1400 e dice che si trova bene, certo non bisogna pretendere prestazioni stradali..... ma si risparmia tantissimo sul carburante.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...