Jump to content

volvo 850 glt


jolly

Post consigliati

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè ho appena fatto l'impianto a gpl della BRC di tipo normale non ad iniezione gassosa, finora bla macchina è stata perfetta ma dopo la trasformazione sono iniziati i problemi, primo fatca a partire a benzina e fino a che il motore non è ben caldo il motore si spegne spesso vedo il cotagiri oscillare sotto gli 800 rpm (non mi sembra normale) il peggio è che dopo aver fatto circa 250 km a gas con il passaggio benz a gas in aut. la macchina mi segnala quasi 15 liri di baenzina consumati, sembra che vada ad un misto benzina gas, l'istallore autorizzato BRC della mia zona non sa che fare, se qualcuno mi sapesse dire qualcosa, per esempio se questo impinto funziona sulle volvo ed è solo una questione di risolvere dei difetti di installazione? grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

Link to comment
Share on other sites

ciao jolly--

ho una volvo c 70 e mi accingo ad inserire un impianto a fase liquida(è questo che intendi per normale??) ma mi risulta che le uniche case che lo facciano sia la icom e la vialli---ho scelto queste sistema perchè dovrebbe garantire che non venga toccato l impianto elettronico esistente---quindi se tu hai montato brc dovrebbe essere un impiano a fase gassosa che mi risulta sia al momento il migliore sul mercato (vedi nel forum dedicato) quindi ritengo sia colpa dell istallatore che dovrebbe (se non è in grado di risolverlo) chiamare i tecnici della brc--

sappimi dire

ciao

roby(tei)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...