PaSkaLe 0 Postato 14 Giugno 2008 Report Share Postato 14 Giugno 2008 Salve, sono nuovo del forum mi presento sono Pasquale 20anni di Salerno e ho una fiat uno del 94 bianca 3 porte ultimamente mi fa un problema cioè ache solo che giro la chiave mi fa un fischio e appena metto in moto questo fischio rimane persistente, e sicuramente la pompa della benzina quindi la vorrei sostituire. il meccanico mi ha chiesto 120 euro ma la reputo una spesa "strana" anche perche la pompa della benzina costa intorno ai 20/30 euro la mia domanda e facile: mica mi sapete spiegare come devo fare?? che sta sul serbatoio e sicuro ma come faccio ad arrivare al serbatoio? mi aiutate? grazie Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 14 Giugno 2008 Report Share Postato 14 Giugno 2008 Salve, sono nuovo del forum mi presento sono Pasquale 20anni di Salerno e ho una fiat uno del 94 bianca 3 porte ultimamente mi fa un problema cioè ache solo che giro la chiave mi fa un fischio e appena metto in moto questo fischio rimane persistente, e sicuramente la pompa della benzina quindi la vorrei sostituire. il meccanico mi ha chiesto 120 euro ma la reputo una spesa "strana" anche perche la pompa della benzina costa intorno ai 20/30 euro la mia domanda e facile: mica mi sapete spiegare come devo fare?? che sta sul serbatoio e sicuro ma come faccio ad arrivare al serbatoio? mi aiutate? grazie Sei sicuro che costi così poco? quella dela mia bravo di listino costava più di 200€! Quote Link to post Share on other sites
PaSkaLe 0 Postato 14 Giugno 2008 Author Report Share Postato 14 Giugno 2008 si sicuro un mio amico che ha un autoricambi ha dei pezzi della uno atterra e mi ha detto ke se glie lo compro me lo faceva 25 euro Quote Link to post Share on other sites
SALVORAV 0 Postato 15 Giugno 2008 Report Share Postato 15 Giugno 2008 il tuo amico sta facendo confusione sicuramente ha capito la vecchia pompa della benzina quella manuale che stava sul monobloco e come prezzo ci siamo ma ripeto ma ammesso che tu sostituisca solo la pompa senza cestello 20725 soo troppi pochi se poi effettivamente il prezzo è quello fammi sapere marca che io ne acquisto una 30 per averli in officina da istallare su diverse auto tanto la pressione d'esercizio dovrebbe stare sui 1.1/1.3 ok fammi sapere Quote Link to post Share on other sites
PaSkaLe 0 Postato 15 Giugno 2008 Author Report Share Postato 15 Giugno 2008 ragazzi mi scuso ho girato bene nel forum e ho visto che c'e una sezione dedicata alla fiat uno trasferisco tutto li grazie http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=36823 moderatore scusatemi Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora