Jump to content

Segmento C + idonea al gpl


maddox

Post consigliati

 

Guarda che se fai un giro su autoscout ti buttano dietro le 1.2.....

 

Ma c'è un motore che supporta ancora l'impianto tradizionale bello semplice semplice?

 

NISBA,

 

Dal 1.2 8V fire, in SU sparano tutti come talebani :P

 

;) Salut

 

 

Credo che JonnyMG l'abbia detto in senso buono, perchè lui era convinto che il tuo installatore prudentemente avesse messo il filtro nella Clio nonostante tu dica che non è necessario.

 

Così mi è parso di capire. Prova a rileggere, sarà stata una incomprensione sicuramente.

 

Ciao. Enzo :)

 

 

no, non lo ha montato, anch'io ero rimasto secco all'idea...ma dato che lo conosco da tempo, ha una reputazione eccellente in zona, monta impianti a gas da una vita non ho motivo di avere grandi dubbi...poi sarà il tempo a dire se avrà avuto o meno ragione...io non sono un tecnico... ;) solo un utente molto soddisfatto del lavoro che è stato fatto! :) ed a chi chiede in merito mi sento di consigliare questo prodotto...così come il brc che ho sulla picasso e che va altrettanto bene :)

 

Io non metto in dubbio la qualita' del prodotto,

che anzi ritengo INGIUSTAMENTE SOTTOVALUTATO DA MOLTI,

 

Semplicemente contesto l'installazione che non rispetta le specifiche del costruttore....

 

E credo che nemmeno il costruttore farebbe i salti di gioia se lo sapesse.....

 

CIO' POTREBBE ARRECARE UN DANNO D'IMMAGINE AL MARCHIO IN CASO DI MALFUNZIONAMENTI,

OLTRE CHE ECONIMICO PER I COMPONENTI MANDATI IN GARANZIA.....

 

 

Monellaccio nulla contro di te intendiamoci.... ma si puo' sapere il nome di questo ESTROSO tecnico??

 

 

Salut.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

 

Semplicemente contesto l'installazione che non rispetta le specifiche del costruttore....

 

 

 

io le specifiche del costruttore non le conosco...ne parlerò con l'installatore alla prima occasione, giusto xchè ormai m'è montata una certa curiosità ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Semplicemente contesto l'installazione che non rispetta le specifiche del costruttore....

 

 

 

io le specifiche del costruttore non le conosco...ne parlerò con l'installatore alla prima occasione, giusto xchè ormai m'è montata una certa curiosità ;)

Manda una mail anche al costruttore intanto che ci sei ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...