Jump to content

Touran 1.4 TSI con GPL


coburg

Post consigliati

Ciao a tutti,

sono interessato all'acquisto di una Touran BI-Fuel GPL ma secondo me il 1.6 con 102 cv è troppo debole per andare a GPL e così ho letto su un forum tedesco che ora è possibile montare il gpl anche sul 1.4 TSI con 140 cv. Il 1.4 TSI CON GPL però non sta nel listino della Touran, così volevo sapere se faccio montare il gpl su questo motore dopo l'acquisto, anche dalla Volkswagen stessa con l'impianto che mi dice lei, mi rimane la garanzia? Inoltre volevo sapere se le Touran Bi-Fuel hanno lo stesso problema delle Opel Zafira, dove ogni 30000 km si rovinano i piattelli che vanno sotituiti (450 euro) e dopo alcune sostituzioni dovranno essere sostituite anche le valvole.

Ciao a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

Si, ti rimane, hai un impiando Landi. Però, non credo che il TSI sia già gasabile. Le iniezioni dirette come TSI ed FSI non sono ancora proprio proprio gasabili. Per esempio, so che l'unico kit disponibile ad oggi sia il BRC per il passat 2.0 FSI (uscita di produzione). Almeno questo è quanto mi hanno detto a quel cesso di numero del call center.

Link to comment
Share on other sites

Si, ti rimane, hai un impiando Landi. Però, non credo che il TSI sia già gasabile. Le iniezioni dirette come TSI ed FSI non sono ancora proprio proprio gasabili. Per esempio, so che l'unico kit disponibile ad oggi sia il BRC per il passat 2.0 FSI (uscita di produzione). Almeno questo è quanto mi hanno detto a quel cesso di numero del call center.

 

 

 

Ciao Johnmup,

se vai su questo SITO e capisci un po di tedesco puoi vedere che la Touran 1.4 TSI e altre TSI e FSI si possono modificare a GPL. Per il vocabolario GPL = LPG(Autogas).

Ciao Valerio

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...