Jump to content

garanzia sulla vernice di un auto usata


acquarius

Post consigliati

ciauu a tutti ho comprato meno di un anno fà una punto usata di tre anni. nel giro di pochi mesi noto conformarsi su tutta la carrozzeria dei puntini di rugine. inutile spiegarvi la mia preoccupazione. immaginate di comprare un auto di colore bianco e dopo solo un anno trovarvela piena zeppa di puntini rossi che incombono sulla carrozzeria. ora solo sapete come mi sento. vorrei sapere se sono tutelato in qualk modo se mi posso rifare sulla concessionaria o direttamente sulla casa produttrice. p.s. nella garanzia che ho dovuto sottofirmare non sono coperte parti plastiche e carrozzeria

Link to comment
Share on other sites

sicuro 100% ruggine sparsa per tutta la carrozzeria e la vernice bianca si stacca in alcuni punti manca proprio le dimensioni dei puntini non sono ecessive ma quello che mi fa preoccupare più delle loro dimensioni e che sono numerosissimi e sparsi ovunque soprattutto sul cofano anteriore. inoltre immagino che con il tempo i puntini diventino più grandi ;) mi avevano avvisato che la fiat era na ###### che faccio mo??

Link to comment
Share on other sites

sicuro 100% ruggine sparsa per tutta la carrozzeria e la vernice bianca si stacca in alcuni punti manca proprio le dimensioni dei puntini non sono ecessive ma quello che mi fa preoccupare più delle loro dimensioni e che sono numerosissimi e sparsi ovunque soprattutto sul cofano anteriore. inoltre immagino che con il tempo i puntini diventino più grandi <_< mi avevano avvisato che la fiat era na ###### che faccio mo??

Non sparerei a zero sulla Fiat, io ho una bravo di 10 anni e l'unico puntino di ruggine che ha è sul bordo anteriore del cofano causato da un sasso che un camion mi aveva fatto schizzare addosso sverniciando quella zona.

 

Senti un rivenditore serio Fiat perchè credo che la garanzia sulla verniciatura duri diversi anni :blink:

Link to comment
Share on other sites

sicuro 100% ruggine sparsa per tutta la carrozzeria e la vernice bianca si stacca in alcuni punti manca proprio le dimensioni dei puntini non sono ecessive ma quello che mi fa preoccupare più delle loro dimensioni e che sono numerosissimi e sparsi ovunque soprattutto sul cofano anteriore. inoltre immagino che con il tempo i puntini diventino più grandi :lol: mi avevano avvisato che la fiat era na ###### che faccio mo??

Non sparerei a zero sulla Fiat, io ho una bravo di 10 anni e l'unico puntino di ruggine che ha è sul bordo anteriore del cofano causato da un sasso che un camion mi aveva fatto schizzare addosso sverniciando quella zona.

 

Senti un rivenditore serio Fiat perchè credo che la garanzia sulla verniciatura duri diversi anni :)

 

quoto pao81 ho sia una uno che una brava entrambe bianche una del 92 e una del 2000 e nn ho mai avuto noie sulla carrozzeria anzi....

Link to comment
Share on other sites

quoto pao81 ho sia una uno che una brava entrambe bianche una del 92 e una del 2000 e nn ho mai avuto noie sulla carrozzeria anzi....

 

Sono d accordo con te anche la mia fino ad ora non ha segni di ruggine , pero ci sono delle partite di Fiat che sono state verniciate male che possono risentire di ciò .

Il nostro amico deve andare da colui che ha comperato la macchina e se la fa sistemare poiche la ruggine non esce da oggi a domani me era gia presente da molto tempo sotto .

 

Anche la mia oggi come oggi nessun problema di ruggine vedere per credere :

http://www.webalice.it/alonardi/mycargpl.htm

unico neo una botta sul cofano motore creata da uno scemo con il SUV al Centro Commerciale .

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...