Jump to content

New C5 SW

Post consigliati

e si chi la provata e che impressioni ha avuto,

personalmente non ancora riesco a provarva, gli ho solo dato un occhiata superficiale ed era una berlina,

comunque è un auto che mi piace molto, bella linea e anche gli interni ben'chè quella che ho visto era una versione base e ben assemblata, balla anche la plancia.

è una delle mia prossime candidate, prossimamente la vado a provare su strada vediamo come va specie le nuove sospensioni idro.

saluti

• 3 weeks later...

Io l ho provata la scorsa settimana, versione base, 2.0 Hdi, modello Tourer

Considerato che non ha le sospensioni idrattive, ho apprezzato oltre alla qualità degli interni, la silenziosità, un motore fluido ed un cambio preciso anche se, dovessi acquistarla, la prenderei con il c. automatico. Il clima ci ha messo 10 minuti prima di portarla in temperatura ma considerato il colore nero e la calura dei giorni scorsi, il dato mi è sembrato del tutto normale.

Pochi i difetti, i più rilevanti, a mio parere, il motore un pò troppo "pacioso", un abitabilità posteriore e un bagagliaio inferiore ad una sua concorrente diretta coma Mazda6 e un anteriore decisamente "esteso"

Comunque esteticamente è bellissima....degna concorrente di Passat Sw

ieri avevo davanti una nuova C5 SW, di colore nero.. esteticamente ha un bell'impatto, anche se in genere preferisco le berline.. mi è capitato di provare una nuova C5 berlina grazie ad un amico che lavora in Citroen.. e sinceramente, il prodotto non è x niente male.. comoda, spaziosa, ben rifinita.. su strada non ho notato grosse differenze con la mia 407 (che a sua volta in quanto a tenuta è simile alla vecchia 406), e il motore, essendo lo stesso, ha praticamente le stesse prestazioni.. ho notato xò che quel leggero ritardo di risposta al gas sulla C5 era quasi assente.. insomma, mi ha fatto vacillare, e se non fossi perdutamente innamorato della mia 407 ci avrei fatto un pensierino..

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...