Jump to content

autoradio picasso xsara e adattatore

Post consigliati

Ciao a tutti, vorrei cambiare l'autoradio della mia picasso xsara.

Lo so che in molti e dappertutto hanno già postato questa domanda ma la risposta non l'ho ancora trovata.

Insomma, vorrei cambiare l'autoradio e ho visto che vendono le mascherine che si adattano allo spazio vuoto in eccesso rispetto alle misure standard delle autoradio in commercio.

Per quanto riguarda il connettore di fabbrica, esiste un adattatore che me lo trasformi in attacco standard?

In modo da poter attaccare qualsiasi altro stereo.

Si perde la garanzia se faccio un lavoro del genere?

So che si perdono i comandi al volante e il display, conoscete qualche modello di autoradio usb che sia ad hoc per questo tipo di situazione?

Grazie, ciao.

Teo.

Ciao a tutti, vorrei cambiare l'autoradio della mia picasso xsara.

Lo so che in molti e dappertutto hanno già postato questa domanda ma la risposta non l'ho ancora trovata.

Insomma, vorrei cambiare l'autoradio e ho visto che vendono le mascherine che si adattano allo spazio vuoto in eccesso rispetto alle misure standard delle autoradio in commercio.

Per quanto riguarda il connettore di fabbrica, esiste un adattatore che me lo trasformi in attacco standard?

In modo da poter attaccare qualsiasi altro stereo.

Si perde la garanzia se faccio un lavoro del genere?

So che si perdono i comandi al volante e il display, conoscete qualche modello di autoradio usb che sia ad hoc per questo tipo di situazione?

Grazie, ciao.

Teo.

per la mascherina credo lo trovi in conc.

riquardo all'adattatore universale o ISO si puo montarlo, bisogna vedere che tipo di spinotti hai sull'auto, al massimo devi togliere gli spinotti che hai è rimontare i fili sul connettore ISO. l'unina attenzione se non hai dimestichezza con l'impianto rivolgiti da un elettrauto opp. da un istallatore di autoradio, se sblagli a ricollegare i fili sono quai anche seri.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...