teo72 0 Postato 10 Giugno 2008 Report Share Postato 10 Giugno 2008 Ciao a tutti, vorrei cambiare l'autoradio della mia picasso xsara. Lo so che in molti e dappertutto hanno già postato questa domanda ma la risposta non l'ho ancora trovata. Insomma, vorrei cambiare l'autoradio e ho visto che vendono le mascherine che si adattano allo spazio vuoto in eccesso rispetto alle misure standard delle autoradio in commercio. Per quanto riguarda il connettore di fabbrica, esiste un adattatore che me lo trasformi in attacco standard? In modo da poter attaccare qualsiasi altro stereo. Si perde la garanzia se faccio un lavoro del genere? So che si perdono i comandi al volante e il display, conoscete qualche modello di autoradio usb che sia ad hoc per questo tipo di situazione? Grazie, ciao. Teo. Quote Link to post Share on other sites
miki15 0 Postato 10 Giugno 2008 Report Share Postato 10 Giugno 2008 Ciao a tutti, vorrei cambiare l'autoradio della mia picasso xsara. Lo so che in molti e dappertutto hanno già postato questa domanda ma la risposta non l'ho ancora trovata. Insomma, vorrei cambiare l'autoradio e ho visto che vendono le mascherine che si adattano allo spazio vuoto in eccesso rispetto alle misure standard delle autoradio in commercio. Per quanto riguarda il connettore di fabbrica, esiste un adattatore che me lo trasformi in attacco standard? In modo da poter attaccare qualsiasi altro stereo. Si perde la garanzia se faccio un lavoro del genere? So che si perdono i comandi al volante e il display, conoscete qualche modello di autoradio usb che sia ad hoc per questo tipo di situazione? Grazie, ciao. Teo. per la mascherina credo lo trovi in conc. riquardo all'adattatore universale o ISO si puo montarlo, bisogna vedere che tipo di spinotti hai sull'auto, al massimo devi togliere gli spinotti che hai è rimontare i fili sul connettore ISO. l'unina attenzione se non hai dimestichezza con l'impianto rivolgiti da un elettrauto opp. da un istallatore di autoradio, se sblagli a ricollegare i fili sono quai anche seri. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora