Jump to content

aiuto tagliando golf gti!


elisat

Post consigliati

scusate ma sono nuovissima! mi serve un aiuto urgente! io ho preso da una concessionaria volkswagen a novembre una golf del 2002 gti 180 cv e in garanzia della concessionaria.

 

dunque questa auto in 6 mesi mi ha dato vari problemini, fusibili, spie accese..e quindi è stata per 4 volte dal concessionario, e stanno facendo un po' i furbi perrecuperare le spese sostenute..

la mia domanda è questa:

 

quando circa dovrebbe costare il tagliando dei 90.000kmcambiando SOLO esclusivamente l'olio e i filtri di una macchina acquistata usata ma 6 mesi fa?

 

GRAZIE!!

Elisa

 

Elisa

Link to comment
Share on other sites

scusate ma sono nuovissima! mi serve un aiuto urgente! io ho preso da una concessionaria volkswagen a novembre una golf del 2002 gti 180 cv e in garanzia della concessionaria.

 

dunque questa auto in 6 mesi mi ha dato vari problemini, fusibili, spie accese..e quindi è stata per 4 volte dal concessionario, e stanno facendo un po' i furbi perrecuperare le spese sostenute..

la mia domanda è questa:

 

quando circa dovrebbe costare il tagliando dei 90.000kmcambiando SOLO esclusivamente l'olio e i filtri di una macchina acquistata usata ma 6 mesi fa?

 

GRAZIE!!

Elisa

 

Elisa

 

non posse essere preciso ma credo intorno ai 150\200€

considera che un kg d'olio dovrebbe costare sui 20€ al LT

i fitri aria e antipolline sui 30\40

le candele non saprei quando costa dicia 10\15€

metti 1 1,5h di lavoro e fai il totale

ps. sulla fattura che voci ha messo

credo che con quei km dovresti fare anche la ginghia della distribuzione, e potresti arrivare sui 600\800€

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...