Jump to content

Acquisto A3 1.9 TDI Ambition 130CV Km. 198.000


pollollo

Post consigliati

Vorrei acquistare una AUDI - A3 1.9 TDI Ambition 130CV 5pt. del 2002 che ha 198000 Km

Il prezzo potrebbe essere interessante, ma ovviamente mi preoccupano i 198000 km.

Che problemi potrei aspettarmi?

Che durata massima potrebbe avere questo motore?

Quali prove potrei fare per evitare le sorprese piú grandi dal motore e dalla meccanica?

Qual'è un buon prezzo per un auto del genere.

Grazie infinite a quanti vorranno rispondermi :(

Link to comment
Share on other sites

Vorrei acquistare una AUDI - A3 1.9 TDI Ambition 130CV 5pt. del 2002 che ha 198000 Km

Il prezzo potrebbe essere interessante, ma ovviamente mi preoccupano i 198000 km.

Che problemi potrei aspettarmi?

Che durata massima potrebbe avere questo motore?

Quali prove potrei fare per evitare le sorprese piú grandi dal motore e dalla meccanica?

Qual'è un buon prezzo per un auto del genere.

Grazie infinite a quanti vorranno rispondermi :)

 

Se sei fortunato l'auto va avanti ancora parecchio, ma se hai un po' di sfortuna e cominciano a cedere pezzi uno dietro l'altro diventa un motore molto costoso da ripristinare.

Problemi ne puoi avere di ogni tipo, quelli costosi vanno dalla frizione alla distribuzione, turbina, iniettore-pompa, ecc ecc.

Solo per parlare del motore, perchè anche tutto il resto ha duecentomila km (freni, sospensioni ecc ecc...).

Se te la senti di rischiare e ti fanno un prezzo stracciato puoi anche buttarti, ma verifica le fatture degli interventi fatti negli ultimi due anni (un'auto che fa così tanta strada deve essere taglianda regolarmente).

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...