Jump to content

MAZDA MX5


liv81

Post consigliati

Ciao ragazzi,e sopratutto ragazze..

Possiedo una mx5 1600 da un po’ di anni.. E che dire. auto veramente bella e appagante, sapete ho scoperto che il benzianaio mi vuole bene.

Che dire sulla vettura. veramente appagante, ma non cercate le prestazioni in basso, sono un bel po’ carenti, ma in alto sa dire il fatto suo, consideriamo che è anche molto leggera.

In curva tiene bene, non ha controlli però, ma la senti quando la corda in curva è un po’ al limite, le sbandate si riescono a controllare abbastanza facilmente, ma non esagerate,,,, (n.b.: io monto cerchi da 17)

Quando si prendono avvallamenti in velocità si sentono (anche minimi) e l’auto può perdere la traiettoria

(lato negativo) ma se la strada è un bigliardo allora state tranquilli..

Il cambio non fa mai brutti scherzi, non si impunta mai, neppure nelle scalate da corsa.. Sempre preciso e velocissimo,,, un bel voto 10!!!

 

Ma il meglio di se lo da nelle guide lente, d’estate, con la macchina cabrio,,,, ne guadagna anche la linea,,, e poi la mx5 non è un ripiego,,,, è un’auto a se.

Per quanto riguarda lo spazio interni e il baule. stendiamo un velo.. Meglio. ma chi importa lo spazio. mica faccio di lei una Station wagon.

 

Bo. per finire,,,, amanti indecisi. fatevi un regalo.,,,!!!

:blink:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...