Supertordo 0 Postato 7 Giugno 2008 Report Share Postato 7 Giugno 2008 Visto che ora abbiamo la possibilità, chiedo a Renault perchè nella brochure della Clio Storia Confort risulta la presenza, di serie (e non optional) del contenitore portaoggetti sotto il sedile anteriore passeggero, quando in realtà non c'è proprio. Le spiegazioni avute da Renault non mi hanno convinto. Se il rappresentante Renault che si è fatto vivo su questo sito sa darmi la sua versione... Quote Link to post Share on other sites
Supertordo 0 Postato 10 Giugno 2008 Author Report Share Postato 10 Giugno 2008 Le spiegazioni avute da Renault non mi hanno convinto (all'incirca: "la brochure è una cosa, la versione commercializzata varia da Paese a Paese"). ... sempre per RENAULT ITALIA: ho ricevuto 2 brochure CLIO STORIA da RENAULT ITALIA, a distanza all'incirca di un anno... ... la nuova non è variata rispetto alla vecchia: riporta sempre questo cassettone che però in realtà NON ESISTE ed entrambe sono SCRITTE ESCLUSIVAMENTE in ITALIANO. Non mi dite che sono destinate alla gente di Lugano o Locarno, perchè non ci credo Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora