Jump to content

SEGNALE GUASTO MOTORE


ddaann

Post consigliati

Ciao ragazzi...di recente si è accesa la spia del motore della mia volvo.

 

La cosa che ho notato è che, staccando la batteria dell'auto il guasto rientra, e poi si manifesta dopo circa 10-15 avviamenti.

Il segnale di "anomalia" ho notato che lo da ancora prima di accendera l'auto, quando giro la chiave per check motore....si accendono tutte le spie per poi spegnersi e solamente dopo quei 10-15 avviamenti la spia motore mi rimane accesa

 

Ah, ho l'impianto a Gas BRC sulla mia auto, ma non mi ha mai dato alcun problema...ed il problema si è manifestato anche camminando solamente a benzina....

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi...di recente si è accesa la spia del motore della mia volvo.

 

La cosa che ho notato è che, staccando la batteria dell'auto il guasto rientra, e poi si manifesta dopo circa 10-15 avviamenti.

Il segnale di "anomalia" ho notato che lo da ancora prima di accendera l'auto, quando giro la chiave per check motore....si accendono tutte le spie per poi spegnersi e solamente dopo quei 10-15 avviamenti la spia motore mi rimane accesa

 

Ah, ho l'impianto a Gas BRC sulla mia auto, ma non mi ha mai dato alcun problema...ed il problema si è manifestato anche camminando solamente a benzina....

 

Fai leggere l'errore in officina. Dovreve essere grautito.

Occhio, che se la spia lampeggia è grave.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...