Jump to content

BRAVOo308_HELP DECISIONE SU CONVERSIONE A METANO

angbart7

Post consigliati

sapete poi con questo metano mi preoccupa il sicuro futuro aumento dovuto a maggior domanda

però alla fine se per dire il metano arriverà a 1,5 euro cioè l'attuale prezzo benza e gasolio non pensate che sti ultimi due stiano fermi anzi con l'aria che tira e che continuerà a tirare da qui a 10 anni questi saliranno ben ben ai 2 euro/lit.

insomma quanti ci vogliono spaventare con un possibilissimo aumento del metano non ti dicono mica che pure glia altri di conseguenza aumenterenno.

cosa ne pensate

come consumi sulla bravo cosa ti aspetti con 110lt o 100lt di metano

e sulla peugeot?

Credo che i consumi delle 2 non si scostino troppo e ipotizzando di poter fare con entrambe una media di 12 km/l direi che con 100litri (17kg circa) direi che dovresti poter percorrere almeno 300/320 km a metano.

Non male!

Piuttosto non avendo idea del baule delle due ha sentito qualche installatore su quanti litri potrebbero starci realmente e come?

ma la bravo 1.4 tjet si fa a metano??? non mi risulta...

io andrei sulla golf 1.6 101 cv (non fsi) che a metano va benissimo.

e poi non costa motlo + di una bravo.. golf 1.6 confortline (che ha tutto) la paghi sui 17.300 in strada (oggi forse ancora meno visto che gli affari gli vanno meno bene .. e poi è in uscita la nuova nel 2009).

il metano sale come la benzina.. perchè vincolato per legge al prezzo del petrolio.. (altrimenti andrebbero tuttti a gas e i petrolieri si incaz)

ciao!!

ma la bravo 1.4 tjet si fa a metano??? non mi risulta...

Perchè no... scusa?

In giro ho già incontrato un paio di Grande Punto Tjet quindi è più che evidente che si fa a metano.

Forse intendeva dire che non nasce a metano come la panda e tra breve la grande punto...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...