Jump to content

Audi a6 Allroad del 2001


khal

Post consigliati

Sono quasi li' per mettere GPL, perchè ho grossi problemi di spazio (famiglia numerosa), ho trovato un ottimo installatore grazie ai preziosissimi suggerimenti del forum e spenderei intorno ai 2500 per un BRC.

 

Continuando però a girare per il forum (grandioso, complimenti a tutti per competenza e disponibilità)

scopro che forse è possibile montare tutte o buona parte delle bombole sotto il pianale senza togliere volume al baule, e, considerando i consumi di questo 2.7 biturbo V6 con 250 CV e 20 quintali di peso avrei bisogno di 200 litri, secondo voi ci stanno 4 bombole da 25 o 5 da 20 (considerando non più di una nel baule)?

 

Sicuramente preferirei il Metano, a dispetto delle difficoltà a cui so che incorrerei e dal costo decisamente superiore.

 

Cosa ne dite?

 

 

Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

non mi tornano i conti:

25L x 4 bombole = 100

20L x 5 bombole = 100

 

ma non volevi installarne 200?

 

A prescindere da ciò dubito fortemente che 200 litri sotto pianale siano possibili perchè il pianale della allroad mi sembra piuttosto pienotto.

Link to comment
Share on other sites

non mi tornano i conti:

25L x 4 bombole = 100

20L x 5 bombole = 100

 

ma non volevi installarne 200?

 

A prescindere da ciò dubito fortemente che 200 litri sotto pianale siano possibili perchè il pianale della allroad mi sembra piuttosto pienotto.

 

 

Scusami, in effetti ho fatto male i conti...

7 da 25 (175 lit) mi piacerebbero (5 sotto e due sopra), ma ci sto già rinunciando, so che è impossibile.

Ho un appuntamento domattina a Bergamo per valutare un BRC sequent 56 (GPL) a circa 2500 tutto compreso.

Rinuncerò al metano. Ne parleremo con la prox macchina che magari comprerò già metanata. Grazie comunque.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...