Jump to content

YAMAKAWA MHD350 con hard disk removibile..


Iron83

Post consigliati

Ciao a tutti, è giunto ormai il momento di cambiare il mio sintolettore JVC.. sono alla ricerca di un lettore mp3 che mi elimini il problema dei troppi cd in macchina.. giracchiando per la rete mi sono imbattuto in uno YAMAKAWA MHD350 con hard disk removibile al costo di 380€ (hard disk escluso..) mi sono detto l'idea dell'hard disk è fighissima! ma poi subito una vocina previdente mi ha sussurrato: perchè non cerchi bene nella rete e vedi se qualcuno magari ce l'ha e l'ha potuto provare?! ma il problema è che non ci sono forum che ne parlano in giro.. quindi mi sono affidato al vostro bellissimo forum.. richiedo a tutti i possessori o conoscitori del sudetto lettore mp3 consigli e pareri!!! aspetto risposte... e.. grazie in anticipo B)

Link to comment
Share on other sites

L idea sarebbe allettante solo se non fosse il caso che comperando quell autoradio devi a sua volta avere anche un pc ( portatile sarebbe meglio altrimenti ogni volta che devi introdurre un mp3 nuovo devi smontare lo stereo?non mi pare una bella idea) , altrimenti come fai a mettere la musica che ti piace nel hdd?

 

E poi da quanto e la dimensione del disco fisso ?

 

Se proprio o visto anche dell autoradio con hdd e connessione usb e bluethoot

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, è giunto ormai il momento di cambiare il mio sintolettore JVC.. sono alla ricerca di un lettore mp3 che mi elimini il problema dei troppi cd in macchina.. giracchiando per la rete mi sono imbattuto in uno YAMAKAWA MHD350 con hard disk removibile al costo di 380€ (hard disk escluso..) mi sono detto l'idea dell'hard disk è fighissima! ma poi subito una vocina previdente mi ha sussurrato: perchè non cerchi bene nella rete e vedi se qualcuno magari ce l'ha e l'ha potuto provare?! ma il problema è che non ci sono forum che ne parlano in giro.. quindi mi sono affidato al vostro bellissimo forum.. richiedo a tutti i possessori o conoscitori del sudetto lettore mp3 consigli e pareri!!! aspetto risposte... e.. grazie in anticipo :D

ben arrivato!!!!!!!!!!!!!!

da parte mia innanzitutto

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il benvenuto :) , cmq il lettore non ha compreso l'hard disk (è removibile..) quindi quando devi caricare della musica basterà scollegarlo e collegarlo tranquillamente al proprio pc casalingo ( se si è muniti di un cassettino USB :blink: )..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Eheheh, e magari montare qualche lucettina e neon (da tarpani.. :) ) senza offesa per i "malati" di touning! B) ... cmq scherzi a parte non so se è veramente un affarone.. anche se c'è la solita legge (se è una marca conosciuta poco non è detto che sia una sola..) sinceramente sono combattuto a spendere quella cifra per un lettore del quale non si sa praticamente niente..quindi credo di aspettare ancora un pò, magari troverò qualcuno che avrà scelto di acquistarlo e magari posterà proprio in questo forum! :).. Nell'attesa auguro a tutti gli Utenti, Moderatori e Admin del forum una FELICE PASQUA!!! :(

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...