Jump to content

RENAULT ITALIA


peyo

Post consigliati

Nei forum non è consentito l'inserimento di messaggi a carattere commerciale o pubblicitario di alcun genere, nè qualsiasi forma di promozione di siti Internet terzi.

 

tratto da :REGOLAMENTO

Link to comment
Share on other sites

Nei forum non è consentito l'inserimento di messaggi a carattere commerciale o pubblicitario di alcun genere, nè qualsiasi forma di promozione di siti Internet terzi.

 

tratto da :REGOLAMENTO

beh dai, non mi pare na cosa grave, anche perchè spesso si fa propaganda a siti esterni anche solo citando la fonte di un articolo... o sbaglio?

anzi, se veramente porta a un confronto diretto con la casa madre... ben venga, magari lo facessero tutti

Link to comment
Share on other sites

Nei forum non è consentito l'inserimento di messaggi a carattere commerciale o pubblicitario di alcun genere, nè qualsiasi forma di promozione di siti Internet terzi.

 

tratto da :REGOLAMENTO

beh dai, non mi pare na cosa grave, anche perchè spesso si fa propaganda a siti esterni anche solo citando la fonte di un articolo... o sbaglio?

anzi, se veramente porta a un confronto diretto con la casa madre... ben venga, magari lo facessero tutti

 

concordo con te purchè rispondono e che non sia solo un fatto pubblicitario, visto che rappresenta un marchio sarebbe opportuno che si presentasse: che titoli ha, e che funzione ha all'interno di renault.

anche perche ho molte domande gia fatte a renault e mai ricevuto risposta, apro un altro post a doc per le questioni.

saluti

Link to comment
Share on other sites

Nei forum non è consentito l'inserimento di messaggi a carattere commerciale o pubblicitario di alcun genere, nè qualsiasi forma di promozione di siti Internet terzi.

 

tratto da :REGOLAMENTO

 

Quoto,non a caso hanno fatto promozione alla Koleos palesemente.........

Link to comment
Share on other sites

In altro post giudicavo male lo spot musicale della Ford Focus (musica tipo "Danza Macabra"); quello della Koleos è ancora meno appropriato: la musica dei Rolling Stones, simbolo di protesta :angry: .

 

Dovrebbero essere i clienti a protestare per i silenzi di Renault :( .

Link to comment
Share on other sites

In altro post giudicavo male lo spot musicale della Ford Focus (musica tipo "Danza Macabra"); quello della Koleos è ancora meno appropriato: la musica dei Rolling Stones, simbolo di protesta :D .

 

Dovrebbero essere i clienti a protestare per i silenzi di Renault :( .

 

...comunque proviamo ancora per un pò a dare fiducia a "Renault Koleos", che però non mi risponde :angry:

Link to comment
Share on other sites

bruttina esteticamente come tutte le ultime renault!

 

comunque questo e' un tipico caso di conflitto di interessi......................

e qui mi cade un po' OMNIAUTO .........................................................

Link to comment
Share on other sites

In altro post giudicavo male lo spot musicale della Ford Focus (musica tipo "Danza Macabra"); quello della Koleos è ancora meno appropriato: la musica dei Rolling Stones, simbolo di protesta :) .

 

Dovrebbero essere i clienti a protestare per i silenzi di Renault :rolleyes: .

 

...comunque proviamo ancora per un pò a dare fiducia a "Renault Koleos", che però non mi risponde :)

 

Sandrone, sono stato tra i primi a dargli fiducia, ma..sinceramente mi sto ricredendo e non poco ;)

vogliamo mettere come scusante che hanno avuto il w-e della presentazione del suv? vabbè, mettiamola come scusante, ma visto che stamani ha risposto a una cosa... evidentemente ha letto i messaggi, e non mi pare corretto il non aver risposto a moltre altre domande, tipo quella in cui gli si chiedeva effettivamente che ruolo ha in renault.

Link to comment
Share on other sites

se permettono a rappresentanti renault di comportarsi in questa maniera ,direi che renault non fa' una gran bella figura!!!!!!!!

contenti loro ................................

Link to comment
Share on other sites

Gentile Firemax,

 

Il mio ruolo in Renault è all'interno del Servio Clienti.

 

Perdonami se non ti horisposto prima, ma la tua domanda mi era sfuggita.

 

Renault Italia

:( tranquillo, la colpa non è tua, per quanto mi riguarda l'impegno ce lo hai messo, ma è chi sta sopra di te che se ne frega dei clienti, e mi vien da pensare che se ne frega anche di voi dipendenti, visto che vi fanno fare figure del piffero...

Link to comment
Share on other sites

chi sta sopra di te che se ne frega dei clienti, e mi vien da pensare che se ne frega anche di voi dipendenti, visto che vi fanno fare figure del piffero...

 

... si è proprio vero ma, evidentemente, gli ectoplasmi del nr. verde e altri UFO non ci mettono la faccia, mentre le concessionarie palleggiano a vuoto e della faccia non sembrano preoccuparsi più di tanto...

Link to comment
Share on other sites

Gentile Firemax,

 

Il mio ruolo in Renault è all'interno del Servio Clienti.

 

Perdonami se non ti horisposto prima, ma la tua domanda mi era sfuggita.

 

Renault Italia

:blink: tranquillo, la colpa non è tua, per quanto mi riguarda l'impegno ce lo hai messo, ma è chi sta sopra di te che se ne frega dei clienti, e mi vien da pensare che se ne frega anche di voi dipendenti, visto che vi fanno fare figure del piffero...

 

sicuramente voglio credere anchio che il suo impegno c'è l'ha messo, ma comi dici puoi strillare quanto vuoi ni ti sente nessuno e per me puo tornare nel forum, purchè non fa pubblicità anzi al contrario nel suo piccolo riesca a far capire ai sig del piano superiore della cazz te che fanno.

nel mio piccolo che per lavoro ho a che fare con gli utenti finali e ditte fornitrici tutte o quasi multi nazionali, non capisco la politica renault, che quardono solo a budget dove pensano solo a tagliare, è noto che l'assistenza ai clienti è un costo non indifferente, ma non capiscono che è propio l'assitenza clienti che fa vendere è se ben fatta vale molto piu delle piu costose campagne pubblicitarie, " dico questo per esperianza personale, ho venduto attrezzature o macchinarie a prezzo piu elevato della concorrenza solo perche il cliente si fida dei mie servizi.

in renault conta solo a questo mese abbiamo guadagnato o venduto xxx e abbiabio speso " per l'assistenza x" tutto pur di non risolvere i problemi, meglio perdere il cliente " per il momento non abbiamo pagato",

ma non si rendo conto o meglio non si sono fatti i conti di quanto quel cliente poteva dare " nel mio piccolo negli ultimi 8 anni ho comprato tre laguna tra costi tagliandi e manutenzioni vedete quanto ho lasciato" ed oggi sicuramente stavo in giro con la nuova laguna non solo sicuramente avevo preso una seconda auto piu piccola " modus" al contrario oggi giro in Skoda è la seconda che cambio da allora è staimo valutando di prenderne una per l'azienda. " QUESTI CONTI RENAULT NON LI SA FARE" intando hanno risparmiato non risolvendo il mio problema.

ma questo è il minimo come ho gia detto altre volte la cosa che mi fa piu incazza..re è di non essere preso in considerazone si fanno addirittura negare al telefono, per non parlare della concessionaria che a suo tempo sig. Michele prego qua prego la ora quando mi incrocia si gira dall'altra parte, cazzzz quando ti ho dato il mio assegno era buono il sig Michele!!!!!!!!!

con questo voglio dire anche alle concessionarie SIETE VOI CHE PER PRIMI DOVETE FARE I NOSRI INTERESSI come noi facciamo i vostri, nel mio caso una con. che ne ha tre in zona credo che un certo peso in renault c'è l'abbia!!!!!!!!!

maaa per stasera basta alla prossima puntato o sfogo!!!!

ps. da quando e successo tre anni fa ho raccolto testimonianze di casi simili di varie ditte cioe è un difetto che è capitato a tanti che piu o meno hanno risolto, ma il massimo è stato di un cliente di un marchio xxxx

che è capitato la stsssa cosa, be in 14gg gli hanno sostituito l'auto con tanto di scuse"

in pratica si incendia l'auto, mezza auto bruciata, dopo DUE GIORNI arriva un ispettore in conc. apre il cofano lo richiude ed al conc. dai un auto sost. e rispediamo questa in ditta, al ckiente con tanto di scuse " ci dispiace dell'accaduto provvediamo subito alla sost. tempo 20gg ha l'auto nuova, anzi vuole cambiare colore, la vuole con il cambio automatico." il cliente che quella aveva aspettato quattro mesi gli dice no il cambio automatico non mi piace va bene lo stesso.

dopo 14gg lo stesso ispettore torna chiamando il cliente sig xx puo venire a ritirare la sua auto, al ritiro: era la stessa auto ma con il massimo di accessori di tutto di piu " sig. xxx ci siamo permesi di ofrirle qualche accesioro spero che gradirà è CI SCUSI DI NUOVO PER L'ACCADUTO".

 

---- SECONDO VOI QUELLA PERSONA COMPRERà ANCORA QUL MARCHIO?????????

 

--- A QUEL MARCHIO QUANTO è COSTATO????????

 

--- NON CREDO CHE CI ABBIA PERSO!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Come detto altrove se abbiamo deciso di partecipare attivamente in questo forum lo abbiamo fatto proprio per instaurare un confronto diretto con gli appassionati di motori, per capire il gradimento dei prodotti, ma anche - e soprattutto - per raccogliere feedback, suggerimenti e perchè no, critiche costruttive. Parlando in generale, non possiamo essere certo contenti di sapere che la fiducia di uno o più clienti è venuta meno. Da parte nostra, per rispondere in maniera adeguata ad alcune problematiche legate alle esperienze con auto Renault, ci troviamo ad avere la necessità di informazioni estremamente dettagliate che con difficoltà possono essere veicolate in un canale come quello del forum. Per alcuni casi specifici abbiamo infatti bisogno dei vostri estremi che vi chiediamo di inoltrarci tramite massaggio privato, provvederemo a rispondere alle vostre domande quanto prima tramite il nostro servizio di Customer Care.

Link to comment
Share on other sites

Come detto altrove se abbiamo deciso di partecipare attivamente in questo forum lo abbiamo fatto proprio per instaurare un confronto diretto con gli appassionati di motori, per capire il gradimento dei prodotti, ma anche - e soprattutto - per raccogliere feedback, suggerimenti e perchè no, critiche costruttive. Parlando in generale, non possiamo essere certo contenti di sapere che la fiducia di uno o più clienti è venuta meno. Da parte nostra, per rispondere in maniera adeguata ad alcune problematiche legate alle esperienze con auto Renault, ci troviamo ad avere la necessità di informazioni estremamente dettagliate che con difficoltà possono essere veicolate in un canale come quello del forum. Per alcuni casi specifici abbiamo infatti bisogno dei vostri estremi che vi chiediamo di inoltrarci tramite massaggio privato, provvederemo a rispondere alle vostre domande quanto prima tramite il nostro servizio di Customer Care.

 

di critiche ne hai ricevuto spero sappiate trarne le dovute le dovute conclusioni ed AGIRE IN MERITO

 

 

Come detto altrove se abbiamo deciso di partecipare attivamente in questo forum lo abbiamo fatto proprio per instaurare un confronto diretto con gli appassionati di motori, per capire il gradimento dei prodotti, ma anche - e soprattutto - per raccogliere feedback, suggerimenti e perchè no, critiche costruttive. Parlando in generale, non possiamo essere certo contenti di sapere che la fiducia di uno o più clienti è venuta meno. Da parte nostra, per rispondere in maniera adeguata ad alcune problematiche legate alle esperienze con auto Renault, ci troviamo ad avere la necessità di informazioni estremamente dettagliate che con difficoltà possono essere veicolate in un canale come quello del forum. Per alcuni casi specifici abbiamo infatti bisogno dei vostri estremi che vi chiediamo di inoltrarci tramite massaggio privato, provvederemo a rispondere alle vostre domande quanto prima tramite il nostro servizio di Customer Care.

 

non sono un o piu clienti sono MOLTI e CON SERI PROBLEMI non hanno lo specchietto graffiato o il fruscio ad una porta!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...