teddyvs 0 Postato 12 Marzo 2005 Report Share Postato 12 Marzo 2005 salve a tutti sono nuovo del forum, vorrei un giudizio su questi componenti che mi sono stati regalati da un parente, come dice lui i pezzi erano molto validi e sono stati pagati molto vorrei un giudizio al fine di un buon impianto: -AUTORADIO: CLARIOR ARX8570Rz + CARICATORE CLARION CDC655z -AMPLIFICATORE PIONEER GM 1200 -AMPLIFICATORE: PIONEER GM-X924GM-X924 http://www.emrkt.com/search/bot_index/stat...X924GM-X924.asp -SUB: PHONOCAR THUNDER 120 MAX 60 RMS chi sa darmi un giudizio su questi componenti e magari sa consigliarmi come disporli e quali altoparlanti consigliarmi da 16cm e anche un buon sub-woofer da almeno 600watt.. grazie a tutti Quote Link to post Share on other sites
teddyvs 0 Postato 13 Marzo 2005 Author Report Share Postato 13 Marzo 2005 nessuno li conosce?? Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 13 Marzo 2005 Report Share Postato 13 Marzo 2005 Purtroppo non li conoco, né li ho mai sentiti. Quote Link to post Share on other sites
teddyvs 0 Postato 13 Marzo 2005 Author Report Share Postato 13 Marzo 2005 dal link dell'ampli riesci x caso a dirmi se le caratteristiche sono buone?? e sapresti consigliarmi delle buone casse da 16cm da abbinarci?? grazie la radio è la n11 di questa pagina http://www.nautica.ws/catalogo-accessori-n...pag051-2003.pdf Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 14 Marzo 2005 Report Share Postato 14 Marzo 2005 La radio non è male, è una serie vecchia, ma la Clarion non ha mai fatto cattivi prodotti, compresi i caricatori. Pre quanto riguarda l'amplificatore, posso dirti che guardare i dati serve a poco...bisognerebbe sentirlo, io sono sempre un po' prevenuto su prodotti di marchio "popolare" come Pioneer ecc...si fanno pagare il marchio, ma poi manca la sostanza... Quote Link to post Share on other sites
teddyvs 0 Postato 16 Marzo 2005 Author Report Share Postato 16 Marzo 2005 sei davvero molto gentile.. ma il caricatore leggerà anche i cd masteriz?? spero di si... che casse compreresti tu da 16cm con tweeter separati da 2,5cm?? budget sui 100e Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora