neuromiki 0 Postato 10 Marzo 2005 Report Share Postato 10 Marzo 2005 Salve a Tutti, vorrei acquistare una Stilo 2.4i 20V Selespeed 3 porte Abarth, perchè se ne trovano di veramente belle a poco prezzo e ha una dotazione di serie invidiabilissima. Unico problema? fa 10 km con un litro di benzina, se va bene. Vorrei chiederVi qual è l'impianto migliore da installare sia per il GPL e per il METANO, in modo da perdere poco sulle prestazioni e magari raggiungere una buona autonomia, sapendo anche i prezzi per l'installazione. Sono dell'Alto Adige e da noi i distributori a Metano sono veramente pochi anche se ne stanno nascendo sempre di più perchè una legge provinciale obbliga ogni nuovo impianto ad avere il metano altrimenti non danno la licenze e in più c'è un super contributo a fondo perduto (consiglio per altre regioni). Vi ringrazio e confido nella Vostra esperienza!!! Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 10 Marzo 2005 Report Share Postato 10 Marzo 2005 Ti ho risposto di la. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora