Jump to content

[Getz 1.1 12v]: il motore sembra soffocare


ottobre_rosso

Post consigliati

 

l'auto e' stata acquistata usata presso un concessionario 28 mesi fa'

 

 

...quindi "era" ancora in garanzia.....

Non vorrei dire "corbellerie", ma la garanzia ti copre (se fai i tagliandi regolarmente alla casa madre) per 100.000 km o 5 anni (almeno, era cosi' per la mia accent) sopratutto il motore.

Purtroppo, una volta aperta da un "non hyundai", la garanzia dovrebbe essere invalidata :unsure:

 

Io, sempre sulla mia accent, ho avuto un problema simile: una volta e' stata la pompa della benzina + sensore albero motore, un'altra volta, un cavo di una candela ricomprato a 5 euro (usato....ovviamente)......

 

Facce sape'.

:blink:

Link to comment
Share on other sites

 

 

...quindi "era" ancora in garanzia.....

Non vorrei dire "corbellerie", ma la garanzia ti copre (se fai i tagliandi regolarmente alla casa madre) per 100.000 km o 5 anni (almeno, era cosi' per la mia accent) sopratutto il motore.

 

 

Credo che quanto affermi valga solo per le auto nuove. Per l'usato vige la regola dei due anni di garanzia, a meno che non si stipuli qualcosadi diverso in fase di contratto.

Link to comment
Share on other sites

 

 

...quindi "era" ancora in garanzia.....

Non vorrei dire "corbellerie", ma la garanzia ti copre (se fai i tagliandi regolarmente alla casa madre) per 100.000 km o 5 anni (almeno, era cosi' per la mia accent) sopratutto il motore.

 

 

Credo che quanto affermi valga solo per le auto nuove. Per l'usato vige la regola dei due anni di garanzia, a meno che non si stipuli qualcosadi diverso in fase di contratto.

 

Ciao Ottobre,

io penso che se l'auto ha cambiato 100 proprietari negli anni coperti dalla garanzia della casa, essa deve essere comunque rispettata dalla casa madre....non e' cosi' ?

Link to comment
Share on other sites

[io penso che se l'auto ha cambiato 100 proprietari negli anni coperti dalla garanzia della casa, essa deve essere comunque rispettata dalla casa madre....non e' cosi' ?

 

Se la garanzia originale copre 3 anni, non importa quante mani ha passato.

Link to comment
Share on other sites

giusto ragazzi, ma l'auto ha oltre quattro anni...

 

28 (mesi) / 12 (mesi in un anno)= 2,3333333333333333333333333333333 anni (da calc.exe di winzozz....)

 

;)

 

bravo. Spero ora sia chiaro

Link to comment
Share on other sites

Scusa Ottobre,

avevo capito che l'avevi comprata 28 mesi fa ....ma nuova......... ;)

perdono....perdono....perdonoooooooo....

 

nessun problema, figurati :P

 

p.s.: comunque l'auto e' di mia suocera :blink:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...