pao81 100 Postato 5 Agosto 2008 Report Share Postato 5 Agosto 2008 ...anche considerando il fatto che per avviarsi usa sempre la benzina e se tu vai sempre a metano puoi anche dimenticarti di rabboccarlo. Ok che la Zafira Ecom non ti garba ma troppo chiedere di evitare almeno la disinformazione. La Zafira Ecom (come tutte le Ecom) parte direttamente a metano. Non lo sapevo, chiedo scusa Non vorrei essere stato frainteso: non ho mai avuto l'intenzione di fare degli interventi polemici Quote Link to post Share on other sites
solometano 0 Postato 5 Agosto 2008 Report Share Postato 5 Agosto 2008 No problem... scusa forse sono stato io ad essere troppo diretto. Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 5 Agosto 2008 Report Share Postato 5 Agosto 2008 No problem... scusa forse sono stato io ad essere troppo diretto. No problem Quote Link to post Share on other sites
sipadan 0 Postato 19 Agosto 2008 Report Share Postato 19 Agosto 2008 ma non è possibile in postvendita cambiare il sebatoio con uno più grande di benzina? Quote Link to post Share on other sites
gohan 0 Postato 19 Agosto 2008 Report Share Postato 19 Agosto 2008 credo che proprio non ci stia in quanto le bombole sono nel pianale. L'unica è prendere la zafira normale e metterla a metano, però secondo me viene uno po' uno schifo. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora