500 s 0 Postato 5 Marzo 2005 Report Share Postato 5 Marzo 2005 ne sto usando uno ma il mio giudizio non può certamente essere positivo: per ascoltare un cd devo tgliere il dvd delle mappe, non si capisce una mazza di come funzione, è complicatissimo, se tocco il video durante la navigazione per tornare a vedere la vettura devo resettare il percorso!!! a dire il vero non so che modello sia, vedo se trovo la foto sul sito della pioneer... Quote Link to post Share on other sites
500 s 0 Postato 5 Marzo 2005 Author Report Share Postato 5 Marzo 2005 dovrebbe essere questa: dal sito pioneer dice che posso leggere i dvd ma ho provato a mettere il dvd nuovo degli u2 e non parte!! Qualcuno di voi la conosce? Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 5 Marzo 2005 Report Share Postato 5 Marzo 2005 Non lo conosco...ma sei sicuro che si resetti tutto? Non è che magari c'è un modo per evitarlo? Magari prova a chiedere dove l'hai preso... Quote Link to post Share on other sites
500 s 0 Postato 5 Marzo 2005 Author Report Share Postato 5 Marzo 2005 il sistema è molto simile a quello kenwood che conosco bene, tanto simile da pensare sia lo stesso software. solo che qui manca un tasto rispetto alla getione kenwood che riporta la vettura come punto principale piuttosto che un punto fisso selezionato dalla mappa. Non trovo soluzione. Quote Link to post Share on other sites
9a9a 0 Postato 4 Aprile 2005 Report Share Postato 4 Aprile 2005 buongiorno. Posseggo l' unita avic-x1 da un anno. Dopo aver toccoato lo schermo se vuoi riportare la visualizzazione alle condizioni normali premi il tasto POS. Per quanto riguarda DVD MP3 etc si legge tutto senza problemi. Ti consiglio comunque di scaricari il manuale dal sito pioneer europa dato che i comandi che puoi dare sono molti per cui senza manuale (circa 150 pagine) riesci a fare ben poco ciao. Quote Link to post Share on other sites
pilu 0 Postato 11 Agosto 2005 Report Share Postato 11 Agosto 2005 Buongiorno, c'è qualcuno che mi può aiutare, inviando lo schema elettrico/elettronico della centralina aggiutiva della radio con i relativi cavi di connessione? grazie Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora