Uol 0 Postato 3 Luglio 2008 Report Share Postato 3 Luglio 2008 Ma i prezzi lieviterebbero in maniera esponenziale... no dico una Grande Punto da oltre 20mila euro... Stanno sbagliando tutto, come anche le altre case. Chi è disposto a spendere più di 30mila euro per comprare una Mercedes B170 NGT o una Passat TSI EcoFuel, significa che non ha molti problemi economici, e potrebbe tranquillamente andare avanti a benzina/diesel. Chi scieglie il gas per carburare la propria auto lo fa soprattutto per risparmiare. Quote Link to post Share on other sites
Fab10 0 Postato 3 Luglio 2008 Report Share Postato 3 Luglio 2008 Novità su dove vanno le bombole ?????? Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 3 Luglio 2008 Report Share Postato 3 Luglio 2008 mm. ma quindi solo 1.4 8v? mm, andrebbe provata. mi pare una motorizzazione un pò al limite col metano visto il peso delal macchina. mm. secondo me con qualceh cavallino ni più diventa una best seller pazzesca. Alla fine dovrebbe disporre di un 70ina di cavalli che dovrebbero essere sufficienti per consentirle una discreta prestazione. Credo che la scelta di Fiat sia iniziare con una versione soft per poi tirare fuori il 1.4 turbo (del quale si parla da tempo) per una versione più pepata. Sicuro che avrebbe 70 CV a metano? ho sentito che l'avrebbero depotenziato a 75 per farlo rientrere nella normativa euro5, perderebbe solo 5 CV? Quote Link to post Share on other sites
darknoise 0 Postato 24 Luglio 2008 Report Share Postato 24 Luglio 2008 andiamo su su. tirate fuori questi motori turbo. su su. Quote Link to post Share on other sites
IngNOS 0 Postato 27 Luglio 2008 Report Share Postato 27 Luglio 2008 Da quello che so io non è detto che ce la facciano per settembre... Le bombole saranno sotto il pianale per non rubare spazio... questo potrebbe comportare dei ritardi nel lancio del modello (ammesso che ci sia qualcosa di ufficiale.. ) per i problemi di avere una bombola "piatta" ..di più non posso dire! Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 27 Luglio 2008 Report Share Postato 27 Luglio 2008 Da quello che so io non è detto che ce la facciano per settembre... Le bombole saranno sotto il pianale per non rubare spazio... questo potrebbe comportare dei ritardi nel lancio del modello (ammesso che ci sia qualcosa di ufficiale.. ) per i problemi di avere una bombola "piatta" ..di più non posso dire! Tra le 1000 notizie semi ufficiali o semplici leggende metropolitane avevo sentito che avrebbero messo 2 bombole: una sotto e una in un "vano" ricavato nel bagagliaio che manterrebbe la bombola un po' più in basso rispetto al livello del piano del bagagliaio Scusate ma è possibile fare bombole piatte? con quelle pressioni non si deformerebbero? Quote Link to post Share on other sites
IngNOS 0 Postato 29 Luglio 2008 Report Share Postato 29 Luglio 2008 Tra le 1000 notizie semi ufficiali o semplici leggende metropolitane avevo sentito che avrebbero messo 2 bombole: una sotto e una in un "vano" ricavato nel bagagliaio che manterrebbe la bombola un po' più in basso rispetto al livello del piano del bagagliaio Scusate ma è possibile fare bombole piatte? con quelle pressioni non si deformerebbero? Non ho visto come sono queste fantomatiche bombole "piatte".. comunque non saranno proprio piatte piatte.. :-) Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora