Jump to content

GRANDE PUNTO A METANO..da settembre


mixazzurro

Post consigliati

Ma i prezzi lieviterebbero in maniera esponenziale... no dico una Grande Punto da oltre 20mila euro... Stanno sbagliando tutto, come anche le altre case. Chi è disposto a spendere più di 30mila euro per comprare una Mercedes B170 NGT o una Passat TSI EcoFuel, significa che non ha molti problemi economici, e potrebbe tranquillamente andare avanti a benzina/diesel. Chi scieglie il gas per carburare la propria auto lo fa soprattutto per risparmiare.

Link to comment
Share on other sites

mm. ma quindi solo 1.4 8v? mm, andrebbe provata. mi pare una motorizzazione un pò al limite col metano visto il peso delal macchina. mm. secondo me con qualceh cavallino ni più diventa una best seller pazzesca.

 

Alla fine dovrebbe disporre di un 70ina di cavalli che dovrebbero essere sufficienti per consentirle una discreta prestazione. Credo che la scelta di Fiat sia iniziare con una versione soft per poi tirare fuori il 1.4 turbo (del quale si parla da tempo) per una versione più pepata.

Sicuro che avrebbe 70 CV a metano? ho sentito che l'avrebbero depotenziato a 75 per farlo rientrere nella normativa euro5, perderebbe solo 5 CV? :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Da quello che so io non è detto che ce la facciano per settembre...

 

Le bombole saranno sotto il pianale per non rubare spazio... questo potrebbe comportare dei ritardi nel lancio del modello (ammesso che ci sia qualcosa di ufficiale.. :lol: ) per i problemi di avere una bombola "piatta"

 

 

..di più non posso dire!

Link to comment
Share on other sites

Da quello che so io non è detto che ce la facciano per settembre...

 

Le bombole saranno sotto il pianale per non rubare spazio... questo potrebbe comportare dei ritardi nel lancio del modello (ammesso che ci sia qualcosa di ufficiale.. :D ) per i problemi di avere una bombola "piatta"

 

 

..di più non posso dire!

Tra le 1000 notizie semi ufficiali o semplici leggende metropolitane avevo sentito che avrebbero messo 2 bombole: una sotto e una in un "vano" ricavato nel bagagliaio che manterrebbe la bombola un po' più in basso rispetto al livello del piano del bagagliaio :rolleyes:

 

Scusate ma è possibile fare bombole piatte? con quelle pressioni non si deformerebbero? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Tra le 1000 notizie semi ufficiali o semplici leggende metropolitane avevo sentito che avrebbero messo 2 bombole: una sotto e una in un "vano" ricavato nel bagagliaio che manterrebbe la bombola un po' più in basso rispetto al livello del piano del bagagliaio :D

 

Scusate ma è possibile fare bombole piatte? con quelle pressioni non si deformerebbero? :lol:

 

Non ho visto come sono queste fantomatiche bombole "piatte".. comunque non saranno proprio piatte piatte.. :-)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...