Jump to content

Audi TT Sport Quattro


matrignano

Post consigliati

L'S3 con la stessa trazione era parecchio efficace, "checchè" se ne dica, o sparli, a seconda del pulpito e del predicante... :D

 

 

Ciao

 

 

ps: ancora con questo alettoncino...ormai son frasi fatte che conoscono tutti. Se stessimo a tirare fuori tutti i grossi difetti di tutti i marchi, ne avremmo per un anno.

Link to comment
Share on other sites

ps: ancora con questo alettoncino...ormai son frasi fatte che conoscono tutti. Se stessimo a tirare fuori tutti i grossi difetti di tutti i marchi, ne avremmo per un anno.

L'unica differenza è che qui qualcuno ci ha lasciato la pelle sul serio...

 

Poi è ovvio che ci sono tanti altri difetti in tante altre case...ma questo mi pare una cosa molto grave.

 

Cmq non è un discorso di tenuta di strada, qui siamo su un'altro piano, è una questione di alta velocità dovuta esclusivamente all'aerodinamica che causa deportanza. Io penso che la cosa più logica da fare su questa TT sarebbe stato un nuovo studio di aerodinamica.

Link to comment
Share on other sites

Alettoncino, deportanza...ormai conosco la lezione a memoria da quante volte se ne è parlato nel forum. Sappiamo tutti le conseguenze drammatiche di questo vergognoso errore, ma ci sono stati anche altri errori altrettanto deplorevoli, anche e spesso da parte delle case italiane, che tu prediligi forse per partito preso...

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...