ikki83 Postato 28 Maggio 2008 Report Share Postato 28 Maggio 2008 salve, io ho la possibilità di comprare una mazda2 sony ericsson del 2005 e vi volevo chiedere se era metanizzabile, se qualcuno lo aveva fatto, se c'erano dei problemi ecc... grazie e ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ikki83 Postato 5 Giugno 2008 Author Report Share Postato 5 Giugno 2008 non c'è nessuno che può aiutarmi??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LOR Postato 5 Giugno 2008 Report Share Postato 5 Giugno 2008 non c'è nessuno che può aiutarmi??? Ehmm... IKKI83 magari non c`e` PROPRIO nesssuno.. Considera che se tra gli iscritti al FORUM non c`e` nessuno che ha l`auto che desideri acquistare.. e` ovvio che NESSUNO ti rispondera`. D`altro canto posso dirti che le MAZDA2 OLD e Demio ( per voci di corridoio che ho sentito da un amico installatore ) non sono propriamente il massimo.. ma considera che sono SOLO opinioni PERSONALI. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 5 Giugno 2008 Report Share Postato 5 Giugno 2008 Ha un motore ford? se si occhio perchè molti motori di quella casa hanno le valvole che "reggono" male il gas Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ikki83 Postato 6 Giugno 2008 Author Report Share Postato 6 Giugno 2008 capisco.... sapevo del problema con motori ford ma avevo letto che basta qualche lubrificante per evitare il problema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora