Boxer_Bart 0 Postato 24 Febbraio 2005 Report Share Postato 24 Febbraio 2005 ps: Bart, ritiro i complimenti alla tua nuova auto...guarda cosa potevi prendere, e risparmiavi anche!!! Uhm, in effetti... Poi magari andavo a fare il prostituto per pagare la benzina... Quote Link to post Share on other sites
ilapaci 0 Postato 24 Febbraio 2005 Report Share Postato 24 Febbraio 2005 Quanto a pispoli elettronici, credo che poche auto arriveranno ai livelli della nuova CitroÃ"n C6. A Ginevra, tra qualche giorno. Ila Quote Link to post Share on other sites
Roby 0 Postato 24 Febbraio 2005 Report Share Postato 24 Febbraio 2005 ps: Bart, ritiro i complimenti alla tua nuova auto...guarda cosa potevi prendere, e risparmiavi anche!!! Uhm, in effetti... Poi magari andavo a fare il prostituto per pagare la benzina... No, basta che compri anche la benzina dalla germania senza pagare le imposte... Ciao ps: mi sa che a fare veramente il puttano la si prende nuova, la 55 AMG!!! Quote Link to post Share on other sites
Catilina 0 Postato 24 Febbraio 2005 Report Share Postato 24 Febbraio 2005 Dispone anche di quel sistema ingegnoso per raggirare l'IVA nelle importazioni? Occhio che non ti tocchi pagarla un'altra volta "per il prezzo d'una Golf"!!! ^^^^^^^ Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che adesso la S AMG è diventata 65. Per l'IVA, l'abbiamo pagata e poi riscaricata, è intestata ad azienda, comunque è tutto regolare. Comunque, la nostra aveva quasi 60.000km quando l'abbiamo presa, ha una svalutazione tremenda se consideri quanto costa nuova e che dopo 2/3 anni la prendi per meno di 30K €uro. Ah, fra le varie cose, c'è una piccola cassaforte elettronica a combinazione collegata alla sirena della macchina (dopo 10 tentativi suona) installata dietro. Quote Link to post Share on other sites
Roby 0 Postato 24 Febbraio 2005 Report Share Postato 24 Febbraio 2005 Per l'IVA, l'abbiamo pagata e poi riscaricata, è intestata ad azienda, comunque è tutto regolare. Comunque, la nostra aveva quasi 60.000km quando l'abbiamo presa, ha una svalutazione tremenda se consideri quanto costa nuova e che dopo 2/3 anni la prendi per meno di 30K €uro. Ah, fra le varie cose, c'è una piccola cassaforte elettronica a combinazione collegata alla sirena della macchina (dopo 10 tentativi suona) installata dietro. Tranquillo, io scherzavo...non volevo sapere tutti i risvolti aziendali e fiscali della cosa. L'ho detto perchè dalle mie parti tanta gente che credeva di aver fatto l'affare con l'auto importata si è, poi, trovata le finanze a casa come per magia... Certo che, tra l'auto nuova del Bart e una con 60000 km il paragone non è tanto equilibrato...AMG fin che vuoi, ma se aspettavi altri 40000 km la portavi a casa anche al prezzo di una Focus (non più di una Golf). Ciao Quote Link to post Share on other sites
Lybra 0 Postato 24 Febbraio 2005 Author Report Share Postato 24 Febbraio 2005 Ma porca mazurca sempre in ot eh....... PM no eh mai usarli!!!! Quote Link to post Share on other sites
Catilina 0 Postato 24 Febbraio 2005 Report Share Postato 24 Febbraio 2005 Io ho detto MENO dell'A4 di BoxerBart Però credo che quando sarà in vendita faremo una telefonatina a un ricettatore rumeno che sicuro qui in Italia non si smercia. A parte scherzi, se vi dico le spese di mantenimento vi si drizzano i capelli I consumi, pensavo peggio, arriva a 9 km con un litro nelle condizioni più risparmiose. Quote Link to post Share on other sites
matrignano 0 Postato 25 Febbraio 2005 Report Share Postato 25 Febbraio 2005 Devo dire che il portabicchieri della mia Golf e' un bel gadget...Assolutamente inutile per me, visto che non lo uso mai, pero' fa sempre sorridere quando lo apro e chiudo! Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 25 Febbraio 2005 Report Share Postato 25 Febbraio 2005 Quanto a pispoli elettronici, credo che poche auto arriveranno ai livelli della nuova CitroÃ"n C6. A Ginevra, tra qualche giorno. Ila Beh..sei una notevole mascotte della Citroen !!! A me come Casa non piace ma testimonial così aiutano a chiudere un occhio! Quote Link to post Share on other sites
Roby 0 Postato 25 Febbraio 2005 Report Share Postato 25 Febbraio 2005 Ma porca mazurca sempre in ot eh....... PM no eh mai usarli!!!! Basta che salti i post che non ti interessano... I moderatori ci sono già, se non intervengono significa che non abbiamo oltrepassato la soglia della normale tolleranza. Ciao Quote Link to post Share on other sites
Roby 0 Postato 25 Febbraio 2005 Report Share Postato 25 Febbraio 2005 Quanto a pispoli elettronici, credo che poche auto arriveranno ai livelli della nuova CitroÃ"n C6. A Ginevra, tra qualche giorno. Ila Beh..sei una notevole mascotte della Citroen !!! A me come Casa non piace ma testimonial così aiutano a chiudere un occhio! Ma è lei quella della foto?!? Se così fosse, andiamo a fare un giro a Ginevra!!! Siamo sicuri che non sia uno dei tanti "lui" che girano su internet spacciandosi per una "lei", magari per essere considerati di più o chissà per quali "altri" motivi?!? Ciao ps: sì, anche questo è OT!!! Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 25 Febbraio 2005 Report Share Postato 25 Febbraio 2005 Ah beh, Roby, tutto può essere...ma..nel profilo c'é il link per il suo sito.. Dacci una sbirciatina Ops..sono OT (Beh dai, mods.,"quella" va bene ovunque, un po' come il prezzemolo ) Quote Link to post Share on other sites
Roby 0 Postato 25 Febbraio 2005 Report Share Postato 25 Febbraio 2005 Bene, tutti a Ginevra allo stand della Citroen!!! Ciao Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 25 Febbraio 2005 Report Share Postato 25 Febbraio 2005 :) Quote Link to post Share on other sites
ilapaci 0 Postato 25 Febbraio 2005 Report Share Postato 25 Febbraio 2005 Faccio il buffo mestiere di modella e lavoro ormai da diversi anni (ne avevo 18!) per CitroÃ"n, tuttavia son qui come appassionata di auto e non come "mascotte" del double Chevron. Per altro da qualche tempo sono segretaria del Club IDéeSse (www.riasc.it/ideesse) che è la più grande associazione italiana di appassionati della celebre berlinona francese. Qualcosina di auto ne capisco. Ciao Ila Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora