Boxer_Bart 0 Postato 22 Febbraio 2005 Report Share Postato 22 Febbraio 2005 Finalmente è arrivata... A4 2.0 TDI avant grigio delfino... Prime impressioni dopo il ritiro e 400 km... Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. La vettura è davvero comoda e rifinita in maniera impeccabile. Bello il cambio a 6 marce, preciso e con gli innesti non troppo duri. Assetto abbastanza adeguato, nè troppo molle, nè troppo rigido. Tutti i comandi sono dove te li aspetti e in molti trati ricorda la A6 precedente versione. Insomma, rifarei l'aquisto. Quote Link to post Share on other sites
matrix 0 Postato 22 Febbraio 2005 Report Share Postato 22 Febbraio 2005 mmmmmmmm bella macchina MA CHE SCHIFO IL VOLANTE!! Non mi piace proprio sto 4 razze cosi'. Che accessori ci hai messo? Cerchi? Com'è quel tessuto? Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 22 Febbraio 2005 Author Report Share Postato 22 Febbraio 2005 mmmmmmmm bella macchina MA CHE SCHIFO IL VOLANTE!! Il volante, per quanto possa non piacere, si dimostra ottimo come impugnatura, dimensione e sensazione al tatto. Insomma è studiato egregiamente. Io personalmente, a livello estetico, preferivo quello sportivo della serie precedente, però non si può avere... Esteticamente lo preferisco al tre razze (sportivo) nuovo... Che accessori ci hai messo? Pacchetto luci (era l'unico optional su cui non avevo dubbi), metallizato e mancorrenti cromati. Ho sbagliato a non mettere il GPS della Casa. Pensavo inizialmente di mettere il becker, poi ho deciso di tenere la radio di serie: prenderò un TOM TOM... Cerchi? Ho tenuto quelli di serie. Per il mio uso, prutroppo, i 17" sono troppo fragili. Com'è quel tessuto? Molto buono. E' sicuramente l'aspetto in cui surclassa BMW. Se avessi scelto BMW; visto il tessutino di serie, avrei già messo in preventivo gli interni in pelle... Quote Link to post Share on other sites
Jomos 0 Postato 22 Febbraio 2005 Report Share Postato 22 Febbraio 2005 Bella!!! I interni (anche il volante) mi piace, ma credevo che aveva un po' di legno o metallo. Adesso... a godere Ciao dalla España...Jomos Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 22 Febbraio 2005 Report Share Postato 22 Febbraio 2005 Molto bella! Ma la corona in pelle per il volante (mantenendo il 4 razze) non è disponibile? Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 22 Febbraio 2005 Author Report Share Postato 22 Febbraio 2005 Gli inserti sono in alluminio, e comprendono la striscia che corre lungo le portiere, sopra la maniglia, e lungo tutta la plancia. La corona del volante, come le razze, è rivestita in pelle (se guardi bene la foto, vedi le cuciture). Quote Link to post Share on other sites
Catilina 0 Postato 22 Febbraio 2005 Report Share Postato 22 Febbraio 2005 Ciao complimenti, bell'acquisto! Personalmente avrei messo il legno al posto dell'alluminio che mi sembra un po' troppo "consumato" I cerchi hai quelli coi buchi tondi appiattiti sul bordo? Quote Link to post Share on other sites
Lybra 0 Postato 22 Febbraio 2005 Report Share Postato 22 Febbraio 2005 Bella bella bart, quasi quasi facevamo insieme hehehe. Be' mi raccomando, la fai benedire ci credi a ste' cose? Dopo pero' la devi caricare di fixe pero' heheheh . Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 22 Febbraio 2005 Report Share Postato 22 Febbraio 2005 Ho notato solo ora le cuciture... In effetti il volante in plastica avrebbe stonato non poco Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 23 Febbraio 2005 Author Report Share Postato 23 Febbraio 2005 avrei messo il legno al posto dell'alluminio che mi sembra un po' troppo "consumato" Consumato? L'alluminio l'ho messo per cambiare un po', visto che sulla vecchia avevo la radica... Qui si vedono i cerchi: volante in plastica avrebbe stonato non poco Non sarei così sicuro che su quelle per il mercato tedesco sia di serie... D'altronde là anche i vetri elettrici posteriori sono optional.... Quote Link to post Share on other sites
Lybra 0 Postato 23 Febbraio 2005 Report Share Postato 23 Febbraio 2005 La chiave? Come e'? Il telecomando chiude da distanza molto ravvicinata? Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 23 Febbraio 2005 Author Report Share Postato 23 Febbraio 2005 La chiave? Come e'? chiave classica, con integrati i pulsanti di apertura e chiusura... Almeno hanno avuto il buonsenso di farla diversa da quella della golf.... Il telecomando chiude da distanza molto ravvicinata? normale direi... Ha un tiro superiore a quello della vecchia A4. Quote Link to post Share on other sites
Tiff_Needle 0 Postato 23 Febbraio 2005 Report Share Postato 23 Febbraio 2005 Auguri! Purtroppo non l'ho ancora vista dal vivo, ma il nuovo frontale non sembra affatto male! Anche io comunque faccio parte dei detrattori del nuovo volante, a me piace tantissimo il vecchio 3 razze sportivo, questi nuovi proprio non mi piacciono... Quote Link to post Share on other sites
Jomos 0 Postato 23 Febbraio 2005 Report Share Postato 23 Febbraio 2005 La corona del volante, come le razze, è rivestita in pelle (se guardi bene la foto, vedi le cuciture). Bene, anchio credevo che era plastica...in pelle molto meglio Oggi a sciare!!! Ciao dalla España...Jomos Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 23 Febbraio 2005 Author Report Share Postato 23 Febbraio 2005 Oggi a sciare!!! Ma va, c'è il sole... e qui neve proprio zero... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora