Jump to content

Avvistamento....


Boxer_Bart

Post consigliati

  • Risposte 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La cosa peggiore, tra l'altro, é che tutti i messaggi di risposta alle idiozie di "quell'utente" sono solo parole al vento.

E' un muro di gomma..

Uno che utilizza espressioni tipo "Con sta macchina qui, ci girano i barboni o i negri..." mostra chiaramente il rispetto che ha per il prossimo. L'implicita dichiarazione che "i barboni" o "i negri" siano persone da disprezzare la dice lunga sul soggetto. Quello che mi stupisce è il mancato intervento da parte di chi dovrebbe moderare il forum.

Poi sei proprio sicuro sia gomma? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Son parole al vento ma gli si risponde per divertimento, io almeno me la godo...la cacchiata con annessa figurina di emme non l'ho detta io. Il GOLFIV, comunque, si sa che esagera ogni cosa...non fate il golfista/alfista più brutto di quello che è!!! :blink: :ph34r: :D

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ma piuttosto....

Spiegatemi dove un barbone (clochard, senzatetto...) si può permettere un'auto da 10-20.000€ e da 1500€/anno di spese fisse, perchè vado a viverci...

 

Forse più da nomade, diciamo, che magari necessita di un'auto potente con cui fuggire o trainare la roulotte, però dubito fortemente, di quelle ne ho vista una sola in vita mia e ferma dal carrozziere, mi sono accorto che era quella soltanto perchè era senza cofano e nessuna 80 aveva quel popò di motore. Altrimenti non si nota quasi, sembra una 80Sw leggermente tamarrata e assettata.

 

Comunque, i nomadi / rom /zingari il problema del prezzo d'acqusito penso proprio non se lo pongano, se c'è qualcosa che gli piace, lo portano via e basta. :blink: Le auto da nomadi più gettonate mi sembra siano le 164, le mb 200 e le bmw 5er di 2 serie fa, che comunque come costi di gestione non scherzano, però quanti zingari pensate che abbiano l'assicurazione? Quanti pagano il bollo? le multe? già è tanto se pagano il carburante (è usuale per questi individui minacciare il gestore d'incendiargli le pompe per fare il pieno gratis; visto coi miei occhi)

Link to comment
Share on other sites

infatti, sono proprio auto da riccone...le nuove, che costano almeno tre volte tanto, le prendono i poveretti!!! ma per favore!!!

 

I rottami possono anche piacere, ma almeno finiamola con sta cazz.ata dell'appassionato...fa ridere i polli...

 

40.000.000 li spendono ormai un casino di persone...look at tutte le stilo, 307, golf, 147, megane che ci sono in giro...ma non sapete ragionare con la vostra testa????

 

Per quanto riguarda i garage, qui parrebbe che tutti abbiano porsche al posto di punto o 206...una gara alla palla degna di internet...io avro' anche "solo" una golf, ma almeno non vado a contare stronza.te su ipotetiche auto possedute o a sboronare tanto per farsi i fighi virtuali...ragazzi, ad avere auto normali non c'è nulla da vergognarsi...e magari ad essersela comprata con i propri soldi e non solo grazie al papy...

 

PS: forse nessuno l'ha voluto notare, ma mi pare che un certo esperto che ha provato, per lavoro dice lui, ogni auto in circolazione, sia troppo spesso in chat...non solo come presenza, ma scrive l'inverosimile...uno che lavora e prova tutte ste auto, oltre a partecipare a fiere ed altre palle inventate del genere, puo' essere sempre connesso e partecipativo???? Sveglia, sto qui è uno studentello che vive nel mondo dei sogni...racconta fantasie sulla base delle riviste che legge...e voi tutti: "Ohhhhhhhhhhhhh, ma che bravo!!! dicci dicci com'era..."... :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

PS: forse nessuno l'ha voluto notare, ma mi pare che un certo esperto che ha provato, per lavoro dice lui, ogni auto in circolazione, sia troppo spesso in chat...non solo come presenza, ma scrive l'inverosimile...uno che lavora e prova tutte ste auto, oltre a partecipare a fiere ed altre palle inventate del genere, puo' essere sempre connesso e partecipativo???? Sveglia, sto qui è uno studentello che vive nel mondo dei sogni...racconta fantasie sulla base delle riviste che legge...e voi tutti: "Ohhhhhhhhhhhhh, ma che bravo!!! dicci dicci com'era..."...    :D  :D  :D

 

Allora..dì chiaramente a chi ti rivolgi.

Se ce l'hai con me, leggi attentamente ciò che ho scritto

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=2536&st=0

 

Allora ?

Il mio PRECEDENTE lavoro.

Fino al novembre del 2001.Più chiaro di così....

 

Se invece che l'hai con qualcun altro, scrivi le cose chiaramente...

Link to comment
Share on other sites

trainare la roulotte

Quello no, non si può montare il gancio traino.....

 

mi sono accorto che era quella soltanto perchè era senza cofano e nessuna 80 aveva quel popò di motore.

No, mi sembra ci fosse anche la 2.8....

Poi comunque c'era la S2, che aveva lo stesso motore, ma non era sottoposta alla cura Porsche...

 

Dal tuo messaggio si capiva altro...dato che hai scritto "per lavoro"...non potevi scrivere chiaramente chi é il destinatario di tanto astio?

Alludeva a me, Paradise...

Comunque, giusto per chiarezza nei confronti dei nuovi iscritti, visto che qualcuno ha l'abitudine di stravolgere (o magari non capisce :D ) le affermazioni altrui, non ho mai detto di lavorare nel campo dell'automobile e non possiedo una Porsche (ho soltanto la fortuna di utilizzarne ogni tanto).

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...