Jump to content

Avvistamento....


Boxer_Bart

Post consigliati

  • Risposte 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a me piace da morire la BMW M5 touring. La prenderei al volo, trovandone una...

Anche tu con assione di auto dai costi di gestione (fissi e variabili) miseri, eh :ph34r: ...

Più di 750€/anno di bollo :)

Per una seconda auto.... :)

Infatti é fondamentale pagarla poco.

Dopo di che..rinuncerei ad altro ;) ma a LEI no :lol:

Link to comment
Share on other sites

a me piace da morire la BMW M5 touring. La prenderei al volo, trovandone una...

Anche tu con assione di auto dai costi di gestione (fissi e variabili) miseri, eh :ph34r: ...

Più di 750€/anno di bollo :)

Per una seconda auto.... :)

Infatti é fondamentale pagarla poco.

Dopo di che..rinuncerei ad altro ;) ma a LEI no :lol:

quanto può valere una messsa bene?

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe essere un ottimo affare.

Il motore so che regge molto bene anche ad alti kmtraggi e ha subito una svalutazione abbastanza alta....

(penso sia così anche in UK, no?)

 

A dire il vero costano un pelino meno in Europa continentale, specialmente in Germania.

In ogni caso voglio una guida a sinistra, quindi il problema non si pone!

 

Comunque ne ho viste parecchie sui 20k€ del 99-00 con circa 60-70k, xenon, recaro in pelle etc...

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe essere un ottimo affare.

Il motore so che regge molto bene anche ad alti kmtraggi e ha subito una svalutazione abbastanza alta....

(penso sia così anche in UK, no?)

 

A dire il vero costano un pelino meno in Europa continentale, specialmente in Germania.

In ogni caso voglio una guida a sinistra, quindi il problema non si pone!

 

Comunque ne ho viste parecchie sui 20k€ del 99-00 con circa 60-70k, xenon, recaro in pelle etc...

Allora io fossi te proverei anche a vedere sul mercato italiano, visto che qui la vendevano in pratica full optional (le opzioni più gettonate erano tetto apribile, GPS audi plus e metallizzato, il resto, come sedili recaro, pelle, carbonio, era di serie) e ha subito una valutazione molto alta (d'altronde in Italia si sa, le vetture di grossa cilindrata non hanno mercato a causa dei costi fissi di gestione molto alti).

Penso che più o meno su quelle cifre la puoi trovare.

 

Costa poco: la versione 3.8 ( che é quella pià appetibile ) la si puo' pagare 8/10K se in ottime condizioni.

 

Si torna al discorso di sopra: spese di gestione e manutenzione alte...

Per una RS2 in medie condizioni non si parla di meno di 15.000

Per quelle (introvabili) con bassi kmtraggi, libretto dei tagliandi, condizioni ottimali (e soprattutto BLU RS) si spende sensibilmente di più.

In entrambi i casi, devi poi sommare una spesa di trapasso da più di 1.000 euro e un tagliando ben fatto.... :)

 

 

P.S. perchè la 3.8 è la più appetibile? :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Simpatici VWGOLFIV e 300x...costando quest'auto da "barboni e zingari" come (147) o quasi (Golf) le vostre vetture, mi vien da pensare che il suddetto status sociale sia molto prossimo al vostro...se, poi, si considera che l'auto di cui si discute (data la rarità e i costi di gestione e manutenzione molto alti per i più) è un vero e proprio sfizio...da €20000...si capisce facilmente che (conio un nuovo modo di dire) voi due "digitate solo perchè avete la tastiera". :blink: :ph34r: :D

 

Che ne sapete voi di quante e quali auto ha in garage il "barbone con la Porsche vecchia che costa come una Panda"? Che ne sai tu di un campo di "grano"? L'unico garage, di cui avete la certezza di sapere cosa vi sia dentro, è il vostro... e così per l'unico portafoglio...sempre il vostro. :D

 

Infine, una massima: giudicando gli altri, non si acquistano le auto per se stessi...a buon intenditor, poche parole... ;)

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

se, poi, si considera che l'auto di cui si discute (data la rarità e i costi di gestione e manutenzione molto alti per i più) è un vero e proprio sfizio...da €20000, però...

Beh, sono quasi convinto che se uno avesse la possibilità di farci pochi km (e la possibilità di mantenerle...) potrebbero benissimo essere prime auto...

In fondo, ad esempio, il signore che ho trovato (quello da cui è partito questo thread) mi diceva di usare la RS2 quotidianamente proprio per la sua sfruttabilità ed efficacia (seppure, mi diceva, ha altre auto in casa).

Certo, come detto, sono auto che per i loro costi propri necessitano di molta passione. E non tutti (come ben si vede) ce l'hanno...

Link to comment
Share on other sites

Con sta macchina qui, ci girano i barboni o i negri...

L'ignoranza non è un reato, se uno -poveretto- le cose non le sà, c'è poco da fare.

Il problema arriva quando l'ignoranza elevata a regola di vita provoca uscite cafone come questa qua. Provo un profondo disgusto.

 

Ilaria

Link to comment
Share on other sites

Con sta macchina qui, ci girano i barboni o i negri...

L'ignoranza non è un reato, se uno -poveretto- le cose non le sà, c'è poco da fare.

Il problema arriva quando l'ignoranza elevata a regola di vita provoca uscite cafone come questa qua. Provo un profondo disgusto.

 

Ilaria

Ripeto...giudicando l'auto degli altri, non si acquistano le auto per se stessi...(e aggiungo)...ma ci si tiene l'auto che si ha...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...