Jump to content

Smonatare autoradio di serie


fabiuz

Post consigliati

Ciao Ragazzi,

premetto che non sono un appassionato di auto ma di musica...quindi spero di poter trovare in questo forum qcuno che possa aiutarmi a risolvere il mio prob.

Vorrei semplicemente sostituire l'autoradio di serie della mia auto (Opel Agila);ho provato a svitare le viti a brugola che si trovano sul pannelo frontale,a fare un po' di forza per tirar fuori l'autoradio ma...nulla... qualcuno sa dirmi come si fa?

Vi ringrazio in anticipo,

Fabio.

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

 

Premettendo che non conosco il modo esatto in cui si smonta quell'autoradio, bisogna fare attenzione al fatto che spesso sono necessarie delle "chiavette" apposite per poter smontare l'autoradio. Ti consiglierei di andare dalla concessionaria o da un'installatore, loro sapranno di sicuro come si smonta ed al 99% non ti costa nulla.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Ciao Ragazzi,

premetto che non sono un appassionato di auto ma di musica...quindi spero di poter trovare in questo forum qcuno che possa aiutarmi a risolvere il mio prob.

Vorrei semplicemente sostituire l'autoradio di serie della mia auto (Opel Agila);ho provato a svitare le viti a brugola che si trovano sul pannelo frontale,a fare un po' di forza per tirar fuori l'autoradio ma...nulla... qualcuno sa dirmi come si fa?

Vi ringrazio in anticipo,

Fabio.

Se ancora nn hai risolto...ti spiego passo-passo come fare

ciao sony

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...