casric 0 Postato 26 Maggio 2008 Report Share Postato 26 Maggio 2008 Ho appena passato i 3.000 Km con la mia nuova Polo 1.4. Il concessionario al momento dell'acquisto mi aveva detto di portarla da loro per un "controllo liquidi" intorno i 3.000 KM. Questa raccomandazione l'hanno fatta anche a voi possessori di una Volkswagen? Se si quanto è costato questo controllo? Qualcuno di preciso sa cosa fanno durante questo controllo? Grazie Quote Link to post Share on other sites
civas 0 Postato 26 Maggio 2008 Report Share Postato 26 Maggio 2008 Daranno un'occhiata al livello olio visto che molte vw recenti in rodaggio ne consumano un poco... Quote Link to post Share on other sites
casric 0 Postato 13 Giugno 2008 Author Report Share Postato 13 Giugno 2008 Se a qualcuno può interessare.... Il controllo liquidi presso la mia concessionaria non è a pagamento, ed è un semplice check senza cambio olio. Quote Link to post Share on other sites
TheWeaver85 0 Postato 4 Luglio 2008 Report Share Postato 4 Luglio 2008 l'avevano fatto anche a me sulla Polo (ahimé) 1.2 di mia mamma.. controllino gratuito del livello dell'olio.. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora