Jump to content

Audi s3


gabriele

Post consigliati

S3, M3 e...specchietti verniciati effetto tamarro? Braccino corto? B) :P

 

 

 

Ciao

 

 

ps: gli specchietti che avevo io, originali, erano gli stessi delle altre S...alluminio satinato, checchè se ne dica... :)

Link to comment
Share on other sites

concordo pienamente con Matrignano e con Boxer....gli specchietti alluminio satinato o cromati sono un optional!

E poi Roby....in che senso braccino corto?!?!Sinceramente mi pare che con due macchine cosi di braccino corto ci sia ben poco...se braccino corto è ciò che intendo io!

CIAOOO!

Link to comment
Share on other sites

S3, M3 e...specchietti verniciati effetto tamarro? Braccino corto?  

 

Scusa ma non capisco il tuo "humour"...

 

Pazienza, comunque non parlavo con te... :lol:

 

Ho sempre letto che la S3 poteva solo avere gli specchietti cromati come optional, mentre quelli satinati erani riservati alle S4, RS4 e RS6.

 

Hai letto...io ce li ho avuti, perchè dovrei dirti una cosa per un'altra. Specchietti in alluminio satinato (non di plastica verniciata, se è questo che intendi con "cromati"), montati qualche mese dopo l'acquisto, pagati €800 l'uno (era meglio se li ordinavo subito con l'auto), originali Audi.

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

concordo pienamente con Matrignano e con Boxer....gli specchietti alluminio satinato o cromati sono un optional!

Allora concordi anche con me...non ho mai detto che fossero di serie, ho solo detto che erano di alluminio satinato. :D

 

E poi Roby....in che senso braccino corto?!?!Sinceramente mi pare che con due macchine cosi di braccino corto ci sia ben poco...se braccino corto è ciò che intendo io!

 

Primo, la mia era una battuta...non siate troppo permalosi o suscettibili!!! :D

 

Secondo, il braccino corto è uno "status mentis" (se si dice così), anche Paperon de' Paperoni era un tirchio, non c'entra il fatto che tu abbia "due auto così".....che, sinceramente, non mi impressionano (ho avuto anch'io l'S3 e, quanto all'M3, ho di che non invidiarla, visto che la mettiamo sul piano "c'ho due macchine così, per cui..." :D ).

 

Terzo, se c'è ben poco per avere il braccino corto, cosa aspetti a telefonare all'Audi e ordinare i due specchietti originali? Sono €850 l'uno ivati. Non vorrai farli con la bomboletta...con due macchine così. :D :P ;)

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Roby, certo che ti lamenti tanto di GolfIV, pero' anche tu a provocazioni non scherzi...

Non è colpa mia se vi incazzate con niente...se noti c'erano tanto di faccine sorridenti... :)

 

Quanto agli specchietti, erano in alluminio brillante, non opaco...ci siamo intesi male, pensavo intendessi in plastica color alluminio. :)

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Gabriele, anch'io non spenderei mai 1700€ per due retrovisori, pero' non credo che verniciare quelli originali sia la miglior cosa...

 

Ti assicuro che sei hai la pazienza di dare un'occhiata ad Ebay di tanto in tanto, finirai per trovare dei gusci in alluminio satinato (aftermarket, ovviamente) per un prezzo piu che abbordabile!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...