Jump to content

mercedes e200 omegas come risolvere alcuni problemi

Post consigliati

salve a tutti...ho un mercedes classe E 200 del 97 (W210) con impianto landi renzo omegas Metano;

avrei un po' di problemi da risolvere del tipo...

1)quando è al minimo e dai un accelerata ha un vuoto prima di accelerare... e questo in manovra è odioso...

2) in marcia se si lascia l'acceleratore e poi lo si riprende da uno strattone che a benzina non fa

ho costruito l'interfaccia per vedere se ci sono errori o altro ma non so come fare la taratura con ilsoftware landi renzo omegas (ultima versione disponibile anche su emule o amule); ho visto che l'installatore a un certo punto accelera tramite una pinza... i valori che devo mettere quali sono oltre alla cilindrata? iniettori? sonda?

potete gentilmente dirmi passo passo come fare una taratura per bene? grazie!

salve a tutti...ho un mercedes classe E 200 del 97 (W210) con impianto landi renzo omegas Metano;

1)quando è al minimo e dai un accelerata ha un vuoto prima di accelerare... e questo in manovra è odioso...

2) in marcia se si lascia l'acceleratore e poi lo si riprende da uno strattone che a benzina non fa

ho costruito l'interfaccia per vedere se ci sono errori o altro ma non so come fare la taratura con ilsoftware landi renzo omegas (ultima versione disponibile anche su emule o amule); ho visto che l'installatore a un certo punto accelera tramite una pinza... i valori che devo mettere quali sono oltre alla cilindrata? iniettori? sonda?

ce l'hai il variatore di anticipo?

tipo candele?

batteria da? stato?

posta delle foto del vano motore

quando ti colleghi vengono caricati automaticamente tutti i settaggi che hai in centralina, quindi non devi mettere nessun valore se vuoi fare una autotaratura, devi solo avviare la procedura, e quando il software ti chiedera' di portare il motore a 3000 g/min costanti tu lo farai iniziando cosi' l' autotaratura

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...