Jump to content

Navi plus si può installare dopo l'aquisto ?


flut

Post consigliati

Salve a tutti, ho aquistato una a4 avant 2002 130cv. 5 marce.

Dato che ho trovato su E-bay un Navi Plus usato, prima di aqustarlo, vorrei sapere se è possibile installarlo sulla mia Audi, considerando che attualmente lo spazio della mia radio concert è di un solo din, mentre lo spazio di cui necessita il Navi è di 2 din, e approposito vorrei tanto sapere se il display del clima bi-zona va cambiato oppure solo spostato piu in basso, anche se il cruscotto si va stringendo verso il basso. Spero che qualcuno mi sappia rispondere, GRazie mille!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei dire boiate, ma mi sembra sia un'operazione non facilissima.

I comandi del clima vanno spostati in basso e cambia tutta la plancetta del tunnel centrale (scompare il portaoggetti, non so se cambi anche il posizionamento del posacenere...).

Bisogna vedere se anche le placche dietro vanno sostituite.

Inoltre bisogna vedere se ci sono i cablaggi di collegamento del GPS con il computer di bordo o se devi acquistarli...

Inoltre devi comprare l'antenna e fare il collegamento...

Non fai prima a mettere un becker trafic pro?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

ho una a4 avant del 02 .. ho acquistato da ebay il navigatore e l'ho appena montato:un bel lavoraccio ma si può fare. Devi acquistare dall'audi il telaietto per il doppio din ( euro 43 ) oltre ovviamente al navig. , l'antenna e i cavetti ( su ebay circa 35€ ). Per montarlo devi smontare il tunnel centrale,il bauletto ( regge con 6 viti ). inizia a togliere il pannello sotto lo sterzo e poi..........buon divertimento!!! ps. dimenticavo!!

per il clima non c'è problema..entra nel nuovo telaio,probabilmente dovrai tagliarlo lateralmente in quanto , dovendo abbassarlo, risulterà un pò largo...ci impiegherai 3/4 ore ma ti assicuro che vale la pena...

Link to comment
Share on other sites

ho una a4 avant del 02 .. ho acquistato da ebay il navigatore e l'ho appena montato:un bel lavoraccio ma si può fare. Devi acquistare dall'audi il telaietto per il doppio din ( euro 43 ) oltre ovviamente al navig. , l'antenna e i cavetti ( su ebay circa 35€ ). Per montarlo devi smontare il tunnel centrale,il bauletto ( regge con 6 viti ). inizia a togliere il pannello sotto lo sterzo e poi..........buon divertimento!!! ps. dimenticavo!!

per il clima non c'è problema..entra nel nuovo telaio,probabilmente dovrai tagliarlo lateralmente in quanto , dovendo abbassarlo, risulterà un pò largo...ci impiegherai 3/4 ore ma ti assicuro che vale la pena...

 

 

vai a controllare il sito www.navishop.org e guarda bene il risultato, forse ti conviene farlo li il lavoro ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...