Muchacho 0 Postato 22 Maggio 2008 Report Share Postato 22 Maggio 2008 Salve raga... Dovrei cambiare gli interni e il volante della mia punto 2a serie 5p 1.2 16v.. Qualcuno di voi sa dove posso trovarli e che cifra vado a spendere??? Grazie Quote Link to post Share on other sites
gubbe74 0 Postato 22 Maggio 2008 Report Share Postato 22 Maggio 2008 Salve raga... Dovrei cambiare gli interni e il volante della mia punto 2a serie 5p 1.2 16v.. Qualcuno di voi sa dove posso trovarli e che cifra vado a spendere??? Grazie per cambiare cosa intendi? mettere le fodere e pannelli originali perchè le tue sono consumate, cambiarli ma con qualcosa di extraserie, sostituire tutta la selleria con qualcosa che avevi in mente? a seconda della risposta i prezzi variano: per esempio: se il motivo di sostituzione è l'usura ti dico già che in fiat ti spennano come un fagiano..le foderine originali costano un'enormità... per cui in sto casso ti consiglio di fare un bel giro allo sfascio e verere cosa ti offrono le moriture puntine. se vuoi rifoderalri tocca avvalerti di un tapezziere per auto e i costi non sono bassi..non meno di 800 secondo me.. Quote Link to post Share on other sites
michel vaillant 0 Postato 22 Maggio 2008 Report Share Postato 22 Maggio 2008 Salve raga... Dovrei cambiare gli interni e il volante della mia punto 2a serie 5p 1.2 16v.. Qualcuno di voi sa dove posso trovarli e che cifra vado a spendere??? Grazie mi sa che non ne trovi..........èun modello ormai sorpassato.........prova,tentare non costa nulla Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora