Jump to content

Cogne


gekko

Post consigliati

http://canali.libero.it/affaritaliani/cron...sazione2105.htm

 

storia chiusa, almeno si spera!

Basta trasmissioni coi plastici della villetta, con l'opinionista di grido, con il criminologo famoso e lo psichiatra famoso che non concludono mai nulla e parlano di aria fritta, con il Magistrato in visita in trasmissione......basta! Non se ne poteva più!

mi domando solo quanti anni,realmente, sconterà.

e, adesso posso dirlo: io la chiuderei e getterei via la chiave, altro che 16 anni!

ah, con lei ci manderei dentro anche qualcun'altro, ma questa è altra storia.....

Link to comment
Share on other sites

http://canali.libero.it/affaritaliani/cron...sazione2105.htm

 

storia chiusa, almeno si spera!

Basta trasmissioni coi plastici della villetta, con l'opinionista di grido, con il criminologo famoso e lo psichiatra famoso che non concludono mai nulla e parlano di aria fritta, con il Magistrato in visita in trasmissione......basta! Non se ne poteva più!

mi domando solo quanti anni,realmente, sconterà.

e, adesso posso dirlo: io la chiuderei e getterei via la chiave, altro che 16 anni!

ah, con lei ci manderei dentro anche qualcun'altro, ma questa è altra storia.....

 

Già...anche olindo e rosa devono finire così...quelli del piccolo Tommy...quelli di Matilde...

 

io avrei una proposta sulla Giustizia...chi fa l'appello al secondo grado o alla cassazione in caso di non variazione della pena ci attaccherei 2-3anni in più per insistenza!

 

Certi sanno che non possono scamparla eppure insistono e prolungano i tempi apposta :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Per me l'Annamaria e "solo" gravemente malata...

 

.....e mecojoni! ;)

sandrone, chiaro che a modo suo è "solo" malata. una malata un pò grave, però, se mi consenti :o

che potrebbe reiterare il crimine.... :o

ripeto: il sole a scacchi per tutta la vita!

e quello che mi fa incaxxare maggiormente è tutto 'sto clan che c'ha intorno, che gli fa quadrato!

caxxarola, ormai al terzo grado di giudizio possiamo affermarlo: questa ha massacrato brutalmente la testa di un bimbo di due anni!!!! il figlio, partorito da lei!!!!!

mah, meglio che stò zitto sul "trattamento" che le riserverei..... :o

Link to comment
Share on other sites

Per me l'Annamaria e "solo" gravemente malata...

 

.....e mecojoni! ;)

sandrone, chiaro che a modo suo è "solo" malata. una malata un pò grave, però, se mi consenti :o

che potrebbe reiterare il crimine.... :o

ripeto: il sole a scacchi per tutta la vita!

e quello che mi fa incaxxare maggiormente è tutto 'sto clan che c'ha intorno, che gli fa quadrato!

caxxarola, ormai al terzo grado di giudizio possiamo affermarlo: questa ha massacrato brutalmente la testa di un bimbo di due anni!!!! il figlio, partorito da lei!!!!!

mah, meglio che stò zitto sul "trattamento" che le riserverei..... :o

 

Non è malata e secondo me non può ripetere il fatto forse...ma il fatto è avvenuto e deve pagare!

 

Se si deve mettere in galera una persona SOLO se è pericolosa è sbagliatissimo..La Franzoni magari non è pericolosa però il fatto l'ha commesso

Link to comment
Share on other sites

con l'indulto tre anni di meno :P

 

 

 

 

TORINO (22 maggio) - Se con l'indulto la pena scenderebbe a 13 anni di reclusione la Franzoni potrebbe dover scontare in carcere dai cinque ai sei anni prima di ottenere qualche beneficio. È quanto riferiscono un pubblico ministero della procura di Torino che si occupa di esecuzioni e un penalista interpellato dall'Ansa.

 

La concessione di permessi premio, ammissione al lavoro esterno, detenzione domiciliare o semilibertà è disciplinata, su richiesta, dal tribunale di sorveglianza competente per territorio, in questo caso quello di Bologna. "In genere - spiega l'avvocato Antonio Mencobello - si aspetta che il condannato abbia scontato un periodo di pena giudicato congruo, che in genere tende ad essere la metà. Ma nel calcolo dei tempi bisogna tener conto della liberazione anticipata".

 

Si tratta dello sconto ai detenuti garantito in caso di buona condotta: 45 giorni ogni sei mesi, che si sottraggono alla pena complessiva. In pratica - aggiunge Mencobello - ogni anno c'è una riduzione di novanta giorni che, quindi, diventano sei mesi ogni due anni".

 

Una stima approssimativa lascia pensare, dunque, non si possa aspettare meno di cinque anni. L'ordinamento, in particolare, prevede che la semilibertà venga concessa alla metà della pena.

 

 

 

vediamo i prossimi :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...