polarizzato 0 Postato 21 Maggio 2008 Report Share Postato 21 Maggio 2008 Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Torno ora da una concessionaria renault dove mi hanno fatto un preventivo per la new clio le iene 85 cv, senza fap, a KM 0 di 14300 euro comprensivi di passaggio. Considerando che la vettura è appena stata immatricolata, secondo voi è un buon prezzo o posso tentare un ulteriore sconto? Grazie a tutti!!! P.S. rivolto ai possessori di questa vettura... come vi trovate? Quote Link to post Share on other sites
firemax 0 Postato 25 Maggio 2008 Report Share Postato 25 Maggio 2008 Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Torno ora da una concessionaria renault dove mi hanno fatto un preventivo per la new clio le iene 85 cv, senza fap, a KM 0 di 14300 euro comprensivi di passaggio. Considerando che la vettura è appena stata immatricolata, secondo voi è un buon prezzo o posso tentare un ulteriore sconto? Grazie a tutti!!! P.S. rivolto ai possessori di questa vettura... come vi trovate? è un buon prezzo, ma tieni presente dove vivi, cioè ad esempio qui a roma comprare un diesel senza fap significa star soggetti ai numerosissimi blocchi del traffico (quindi soldi buttati)... se vivi in un posto che non hai di questi problemi...fa tu Quote Link to post Share on other sites
gax 0 Postato 26 Dicembre 2008 Report Share Postato 26 Dicembre 2008 Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Torno ora da una concessionaria renault dove mi hanno fatto un preventivo per la new clio le iene 85 cv, senza fap, a KM 0 di 14300 euro comprensivi di passaggio. Considerando che la vettura è appena stata immatricolata, secondo voi è un buon prezzo o posso tentare un ulteriore sconto? Grazie a tutti!!! P.S. rivolto ai possessori di questa vettura... come vi trovate? è un buon prezzo, ma tieni presente dove vivi, cioè ad esempio qui a roma comprare un diesel senza fap significa star soggetti ai numerosissimi blocchi del traffico (quindi soldi buttati)... se vivi in un posto che non hai di questi problemi...fa tu Quoto con Firemax Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora