antonio1970 Postato 9 Febbraio 2005 Author Report Share Postato 9 Febbraio 2005 IO sono assicurato con genialloyd e' ottima e ha costi contenuti in piu' la puoi personalizzare come vuoi e proprio questo il punto... sul contratto non ho visto se si possa fare la clausola di rinuncia di rivalsa per incendio e furto. tu ne sai qualcosa? hai chiamato il numero verde? anche su internet non c'e' nullla nel loro sito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio307 Postato 10 Febbraio 2005 Report Share Postato 10 Febbraio 2005 Io sono asssicurato genialloyd e mi hanno detto che hanno dovuto alzare di poco il costo del furto/incendio quando gli ho comunicato che ho installato gpl, poichè dai dati statistici risulta che ci sono più incendi correlati al gas che alla benza. Ok daccordo, ma i dati risalgono prima o dopo il 2001??; poichè da quella data gli impianti sono severamente stati sottoposti a rigide norme di sicurezza. Comunque resta un ottima assicurazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metrino Postato 11 Febbraio 2005 Report Share Postato 11 Febbraio 2005 Io sono asssicurato genialloyd e mi hanno detto che hanno dovuto alzare di poco il costo del furto/incendio quando gli ho comunicato che ho installato gpl, poichè dai dati statistici risulta che ci sono più incendi correlati al gas che alla benza. Ok daccordo, ma i dati risalgono prima o dopo il 2001??; poichè da quella data gli impianti sono severamente stati sottoposti a rigide norme di sicurezza. Comunque resta un ottima assicurazione. Sicuramente a prima. Ci metto la mano sul fuoco ... :D :D (ma che c'ho stamattina? ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zxr400 Postato 11 Febbraio 2005 Report Share Postato 11 Febbraio 2005 Sicuramente sono quelli vecchi, non ha mai sentito ( negli ultimi anni) di problemi con bombole gpl, sono diventate molto sicure. Comunque anche io metto la mano di metrino sul fuoco che erano quelle vecchie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALFONE Postato 12 Febbraio 2005 Report Share Postato 12 Febbraio 2005 IO sono assicurato con genialloyd e' ottima e ha costi contenuti in piu' la puoi personalizzare come vuoi e proprio questo il punto... sul contratto non ho visto se si possa fare la clausola di rinuncia di rivalsa per incendio e furto. tu ne sai qualcosa? hai chiamato il numero verde? anche su internet non c'e' nullla nel loro sito Il furto incendio riguarda solo il rimborso danni subiti dalla propria auto mentre per i danni a terzi risponde la normale RC auto tante' che io non ho il furto/incendio ma ha fatto solo la RC con massimale 50 ML di Euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mystr Postato 13 Febbraio 2005 Report Share Postato 13 Febbraio 2005 Io sono asssicurato genialloyd e mi hanno detto che hanno dovuto alzare di poco il costo del furto/incendio quando gli ho comunicato che ho installato gpl, poichè dai dati statistici risulta che ci sono più incendi correlati al gas che alla benza. Ok daccordo, ma i dati risalgono prima o dopo il 2001??; poichè da quella data gli impianti sono severamente stati sottoposti a rigide norme di sicurezza. Comunque resta un ottima assicurazione. Altro che poco! a me l'hanno aumentata di 40 euro al semestre!, e senza incendio e furto! Dai retta a me, fatti un preventico con www.onlinear.it rimane sempre il dubbio che magari anche loro ti chiadano di + per il gas, ma senza dirtelo subito. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zxr400 Postato 13 Febbraio 2005 Report Share Postato 13 Febbraio 2005 x alfone ciao. l rc serve per danni a terzi causati da collisione.......se la tua auto per un qualsiasi motico prende fuoco e fa dei danni ne risponde la furto/incendio, se poi viene bruciata ne risponde quella degli atti vandalici. Infatti, se uno ti taglia la strada tu sbandi e vai a sbattere contro il muro ma non tocchi la macchina dell altro l assicurazione non ti paga.......salvo eccezioni varie del tipo sei un buon cliente ecc.... Se la tua auto prende fuoco in un parcheggio e fai dei danni......devi rimborsarli te.....la polizza RC qui non ti serve a nulla...... ciao Stefano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALFONE Postato 15 Febbraio 2005 Report Share Postato 15 Febbraio 2005 xxxx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zxr400 Postato 15 Febbraio 2005 Report Share Postato 15 Febbraio 2005 ma infatti c è scritto CONCESSA GRATUITAMENTE.......è un bonus già compreso......ma solo in quella ad esempio la mia ( generali ) non mi copre per quello. Ciao Stefano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio1970 Postato 15 Febbraio 2005 Author Report Share Postato 15 Febbraio 2005 Io sono asssicurato genialloyd e mi hanno detto che hanno dovuto alzare di poco il costo del furto/incendio quando gli ho comunicato che ho installato gpl, poichè dai dati statistici risulta che ci sono più incendi correlati al gas che alla benza. Ok daccordo, ma i dati risalgono prima o dopo il 2001??; poichè da quella data gli impianti sono severamente stati sottoposti a rigide norme di sicurezza. Comunque resta un ottima assicurazione. Altro che poco! a me l'hanno aumentata di 40 euro al semestre!, e senza incendio e furto! Dai retta a me, fatti un preventico con www.onlinear.it rimane sempre il dubbio che magari anche loro ti chiadano di + per il gas, ma senza dirtelo subito. ciao io l' ho appena fatto via internet ma con una brutta sorpresa! se l' auto ha piu' di 7 anni non ti fanno fare l' incendio e furto!!!!!!! ma scherziamo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora