Jump to content

Assicurazioni Auto (quale la migliore?)

antonio1970

Post consigliati

IO sono assicurato con genialloyd e' ottima e ha costi contenuti in piu' la puoi personalizzare come vuoi

e proprio questo il punto... sul contratto non ho visto se si possa fare la clausola di rinuncia di rivalsa per incendio e furto. tu ne sai qualcosa? hai chiamato il numero verde? anche su internet non c'e' nullla nel loro sito

Io sono asssicurato genialloyd e mi hanno detto che hanno dovuto alzare di poco il costo del furto/incendio quando gli ho comunicato che ho installato gpl, poichè dai dati statistici risulta che ci sono più incendi correlati al gas che alla benza. Ok daccordo, ma i dati risalgono prima o dopo il 2001??; poichè da quella data gli impianti sono severamente stati sottoposti a rigide norme di sicurezza.

Comunque resta un ottima assicurazione.

Io sono asssicurato genialloyd e mi hanno detto che hanno dovuto alzare di poco il costo del furto/incendio quando gli ho comunicato che ho installato gpl, poichè dai dati statistici risulta che ci sono più incendi correlati al gas che alla benza. Ok daccordo, ma i dati risalgono prima o dopo il 2001??; poichè da quella data gli impianti sono severamente stati sottoposti a rigide norme di sicurezza.

Sicuramente a prima.

Ci metto la mano sul fuoco ... :D :D :D :D

(ma che c'ho stamattina? ;) )

IO sono assicurato con genialloyd e' ottima e ha costi contenuti in piu' la puoi personalizzare come vuoi

e proprio questo il punto... sul contratto non ho visto se si possa fare la clausola di rinuncia di rivalsa per incendio e furto. tu ne sai qualcosa? hai chiamato il numero verde? anche su internet non c'e' nullla nel loro sito

Il furto incendio riguarda solo il rimborso danni subiti dalla propria auto mentre per i danni a terzi risponde la normale RC auto tante' che io non ho il furto/incendio ma ha fatto solo la RC con massimale 50 ML di Euro

Altro che poco! a me l'hanno aumentata di 40 euro al semestre!, e senza incendio e furto!

Dai retta a me, fatti un preventico con www.onlinear.it rimane sempre il dubbio che magari anche loro ti chiadano di + per il gas, ma senza dirtelo subito.

ciao

x alfone

ciao. l rc serve per danni a terzi causati da collisione.......se la tua auto per un qualsiasi motico prende fuoco e fa dei danni ne risponde la furto/incendio, se poi viene bruciata ne risponde quella degli atti vandalici.

Infatti, se uno ti taglia la strada tu sbandi e vai a sbattere contro il muro ma non tocchi la macchina dell altro l assicurazione non ti paga.......salvo eccezioni varie del tipo sei un buon cliente ecc....

Se la tua auto prende fuoco in un parcheggio e fai dei danni......devi rimborsarli te.....la polizza RC qui non ti serve a nulla......

ciao Stefano

Altro che poco! a me l'hanno aumentata di 40 euro al semestre!, e senza incendio e furto!

Dai retta a me, fatti un preventico con www.onlinear.it rimane sempre il dubbio che magari anche loro ti chiadano di + per il gas, ma senza dirtelo subito.

ciao

io l' ho appena fatto via internet ma con una brutta sorpresa! se l' auto ha piu' di 7 anni non ti fanno fare l' incendio e furto!!!!!!! ma scherziamo?

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...