P@nd@ Postato 21 Maggio 2008 Report Share Postato 21 Maggio 2008 Ciao a tutti. Ho letto che dal 6 Maggio chi ordina una Grande Punto riceverà la versione 08. Per avere maggiori informazioni ho chiesto direttamente a mamma FIAT la quale mi ha risposto così: In merito alla Sua richiesta circa la Grande Punto MY 2008 sono ad informarLa che i principali cambiamenti sono: - ESP di serie su tutta la gamma; - nuova versione FUN, sportiva accessibile e con basse motorizzazioni; - la nuova gamma ha nuovi interni e 4 nuovi colori: Azzurro Idealista; Marrone Vigoroso; Rosso Accattivante; Giallo Imola. - Nuova griglia frontale; ed altro. Qualcuno ha altre informazioni oppure foto che ritraggono la Grande Punto MY08? (nella versione Sport e FUN dovrebbe avere i fari bruniti) p.s. I concessionari non hanno foto ne degli esterni ne degli interni inoltre sul sito ufficiale Fiat il configuratore offre ancora gli allestimenti 07. (Mentre sul sito dei dipendenti c'è la possibilità di configurare la versione 08 ma senza poter vedere i nuovi interni e colori) Se qualcuno ha foto di questi aggiornamenti mi faccia sapere. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre79ge Postato 21 Maggio 2008 Report Share Postato 21 Maggio 2008 Prova a chiedere sul forum grandepuntoclub.com Li molto probabilmente c'è qualcuno ben informato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P@nd@ Postato 6 Giugno 2008 Author Report Share Postato 6 Giugno 2008 Ciao a tutti, Ho trovato alcune foto della Grande Punto MY08, (fonte: grandepuntoclub) Eccole qui sotto: Versione Dynamic CONTINUA ... Versione Dynamic CONTINUA ... Versione Dynamic Versione Sport CONTINUA ... Versione Sport Da quello che si può vedere da queste foto mi sembra che la fascia centrale della plancia sia dello stesso materiale usato per la plancia della nuova Alfa Mito. Inoltre mi sembra che anche le calotte degli specchietti retrovisori siano leggermente diverse, ma forse è solo un'effetto delle foto (sembrano più bombate). Molto bella invece la strumentazione del cruscotto con cornici cromate che rendono la strumentazione meno piatta e più sportiva/elegante. Scusate dimenticavo anche questo manifesto pubblicitario che è stato fotografato: Secondo me molto molto bella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P@nd@ Postato 6 Giugno 2008 Author Report Share Postato 6 Giugno 2008 Una curiosità: Il matrimonio tra Microsoft e gruppo Fiat mi sembra che oltre ad aver portato allo sviluppo del Blue & Me, ha portato alla naschita dei nuovi cerchi della versione sport, infatti assomigliano molto all'icona che usa Microsoft per indicare i nuovi aggiornamenti o cose simili... Vedi foto seguenti: Cerchi Versione Sport: Icona usata su windows da vari programmi tra cui WGA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreacanali Postato 15 Giugno 2008 Report Share Postato 15 Giugno 2008 grazie per le foto, sono fatte bene, sul web di meglio non c'è nè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora