Jump to content

Considerazioni su LOVATO

spacefinder

Post consigliati

SALVE,

scusate se vi rompo le scatole, ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato l'impianto a Gpl della LOVATO. A quanto pare questo tipo di impianto non ha nesuna lista nera di macchine da sconsigliare l'impianto a Gpl. Detto questo vorrei sapere le vostre considerazioni in merito alle vostre esperienze con tale impianto.

Grazie

SALVE,

scusate se vi rompo le scatole, ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato l'impianto a Gpl della LOVATO. A quanto pare questo tipo di impianto non ha nesuna lista nera di macchine da sconsigliare l'impianto a Gpl. Detto questo vorrei sapere le vostre considerazioni in merito alle vostre esperienze con tale impianto.

Grazie

te l' ha detto il dottore di montare lovato? sara' anche un ottimo impianto, ma qui i pochi che l' hanno avuti non e' che facciano i salti di gioia

Se proprio non sapete cosa montare affidatevi alle marche piu' blasonate.... se il vostro installatore brc o landi fa' una cavolata, e non riesce a risolverla.... sicuramente dalle tue parti ci saranno altre officine landi o brc in grado di metterci mano .... con le marche di pulcinella che fai invece?

Se poi invece tu ti affidi ad un guru del gpl , capace di far funzionare a gpl anche il motore del galletto di nonno gino allora e' un altro discorso !

Se posso darti un consiglio NON METTERE LOVATO io mi sto trovando malissimo e non so se per una questione di impianto o di incompetenza ma non lo fare sto da gennaio con un mare di problemi (vedi discussione NON GASATE LA 206...)

Ciao

P.S.: se potessi tornare indietro monterei la landi renzo

Se posso darti un consiglio NON METTERE LOVATO io mi sto trovando malissimo e non so se per una questione di impianto o di incompetenza ma non lo fare sto da gennaio con un mare di problemi (vedi discussione NON GASATE LA 206...)

Ciao

Ciao ti ringrazio per la risposta! Ho già letto le tue dissaventure con la tua 206

SALVE,

Grazie

te l' ha detto il dottore di montare lovato? sara' anche un ottimo impianto, ma qui i pochi che l' hanno avuti non e' che facciano i salti di gioia

Se proprio non sapete cosa montare affidatevi alle marche piu' blasonate.... se il vostro installatore brc o landi fa' una cavolata, e non riesce a risolverla.... sicuramente dalle tue parti ci saranno altre officine landi o brc in grado di metterci mano .... con le marche di pulcinella che fai invece?

Se poi invece tu ti affidi ad un guru del gpl , capace di far funzionare a gpl anche il motore del galletto di nonno gino allora e' un altro discorso !

Il fatto è che la BRC con onesta e trasparenza sconsiglia l'installazione del suo impianto sulla mia auto perchè consuma precocemente le sedi delle valvole. La LOVATO avrebbe il pregio con il suo sistema rudimentale di iniettare Olio insieme alla benziana di attutire il danno del Gpl verso le sedi delle valvole. Ecco perchè ho citato la LOVATO! Permettimi questa pseudo spiegazione ma sono un incopetente in materia. Grazie per la tua risposta

Ciao

Ciao ti ringrazio per la risposta! Ho già letto le tue dissaventure con la tua 206

SALVE,

Grazie

Il fatto è che la BRC con onesta e trasparenza sconsiglia l'installazione del suo impianto sulla mia auto perchè consuma precocemente le sedi delle valvole. La LOVATO avrebbe il pregio con il suo sistema rudimentale di iniettare Olio insieme alla benziana di attutire il danno del Gpl verso le sedi delle valvole. Ecco perchè ho citato la LOVATO! Permettimi questa pseudo spiegazione ma sono un incopetente in materia. Grazie per la tua risposta

ma di che auto si tratta? iniettando olio non si rovina il catalizzatore?

Ciao

SALVE,

Grazie

La LOVATO avrebbe il pregio con il suo sistema rudimentale di iniettare Olio insieme alla benziana di attutire il danno del Gpl verso le sedi delle valvole

E chi ti ha detto una cazzata del genere

e poi secondo te, se una azienda leader nel settore, la brc, ti dice, guarda il tuo motore avrà problemi con il gas, evidentemente i casi saranno stati molti, e tu insisti con impiantarla?

se un minimo provi a pensare, al fatto che dovrai rifare la testata, nei casi peggiori, il tuo risparmio andando a gas, sai dove va a finire?

ciao

La LOVATO avrebbe il pregio con il suo sistema rudimentale di iniettare Olio insieme alla benziana di attutire il danno del Gpl verso le sedi delle valvole. Ecco perchè ho citato la LOVATO! Permettimi questa pseudo spiegazione ma sono un incopetente in materia. Grazie per la tua risposta

e questo cos'è???? un arzigogolo letterario oppure qualcuno ha scoperto il flashlube????? ;) che in ogni caso non è dimostrato abbia efficacia in quanto è nato x lubrificare le testate quando tolsero il piombo dalla benzina

:ph34r:

. La LOVATO avrebbe il pregio con il suo sistema rudimentale di iniettare Olio insieme alla benziana di attutire il danno del Gpl verso le sedi delle valvole. Ecco perchè ho citato la LOVATO! Permettimi questa pseudo spiegazione ma sono un incopetente in materia. Grazie per la tua risposta

non solo.... alla lovato hanno trovato il modo di rendere i vettori spaziali molto piu ecologici e veloci, semplicemente sostituendo un motore a reazione con una banale ciambella per il gpl ! :ph34r:

. La LOVATO avrebbe il pregio con il suo sistema rudimentale di iniettare Olio insieme alla benziana di attutire il danno del Gpl verso le sedi delle valvole. Ecco perchè ho citato la LOVATO! Permettimi questa pseudo spiegazione ma sono un incopetente in materia. Grazie per la tua risposta

non solo.... alla lovato hanno trovato il modo di rendere i vettori spaziali molto piu ecologici e veloci, semplicemente sostituendo un motore a reazione con una banale ciambella per il gpl ! ;)

si vocifera inoltre che abbiano scoperto, sempre alla LOVATO, un sistema che permette, riciclando i chewing gum usati di chiudere il buco dell'ozono :ph34r:

e questo cos'è???? un arzigogolo letterario oppure qualcuno ha scoperto il flashlube????? :angry: che in ogni caso non è dimostrato abbia efficacia in quanto è nato x lubrificare le testate quando tolsero il piombo dalla benzina

:rolleyes:

Leggendo nei diversi forum ho trovato questa affermazione :"

Ci sono in giro aziende e installatori come LOVATO che non hanno

le liste di fattibilita' questi veicoli gli installano normalmente con un

dispositivo che inietta in modo rurale dell'olio nel collettore di

aspirazione,questo fa si che le sedi si consumino meno ed è vero,

pero' non

ti dicono mai che una carburazione con iniezione di olio ti danneggia il

catalizzatore e sonda lambda.

Questa è la precisazione rispetto alla caz*******a che ho scritto prima

Scusa ma sono ignorante

e questo cos'è???? un arzigogolo letterario oppure qualcuno ha scoperto il flashlube????? :angry: che in ogni caso non è dimostrato abbia efficacia in quanto è nato x lubrificare le testate quando tolsero il piombo dalla benzina

:rolleyes:

Leggendo nei diversi forum ho trovato questa affermazione :"

Ci sono in giro aziende e installatori come LOVATO che non hanno

le liste di fattibilita' questi veicoli gli installano normalmente con un

dispositivo che inietta in modo rurale dell'olio nel collettore di

aspirazione,questo fa si che le sedi si consumino meno ed è vero,

pero' non

ti dicono mai che una carburazione con iniezione di olio ti danneggia il

catalizzatore e sonda lambda.

Questa è la precisazione rispetto alla caz*******a che ho scritto prima

Scusa ma sono ignorante

il dispositivo che dici tu si chiama flashlube, e lo puoi abbinare a qualsiasi impianto

Lascia perdere lovato, e' un prodotto per i paesi dell' est europa, c'e' di meglio in circolazione

il dispositivo che dici tu si chiama flashlube, e lo puoi abbinare a qualsiasi impianto

Lascia perdere lovato, e' un prodotto per i paesi dell' est europa, c'e' di meglio in circolazione

Ti sono grato per la tua risposta. Quindi potrei optare per un brc con l'aggiunta di un flashlube, ho capito bene?

Alla fine dei conti è così utile e miracoloso il flaslube ?

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...