Jump to content

sedile centrale anteriore multipla


fc roma

Post consigliati

  • 7 months later...
ho acquistato una Multipla di nuova fabbricazione

il sedile centrale anteriore non è più scorrevole, come era finora!!!

 

è una cosa scandalosa!

 

chi fosse nelle mie stesse condizioni, mi contatti per valutare azioni comuni

35300[/snapback]

 

 

Eh mi spiace ma le nuove multipla non hanno il sedile centrale scorrevole.E' una cosa che fiat ha voluto per ridurre i costi dell'auto.E anche a me dà fastidio!! :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Un mio amico ha avuto per qualche anno la bifuel come auto aziendale.Bruttissima,orripilante in tutti gli angoli la si guardasse a mio parere.Però molto pratica e per certi versi geniale.C'è a chi può far comodo un'auto del genere.Poi col metano spendeva veramente una bojata per girare.Un grosso difetto.Non so se è successo anche a voi.Le sospensioni andavano in crisi prestissimo,soprattutto le post.Non so quante volte gliele abbiano cambiate.Ovviamente in garanzia.Una volta anche il motore per problemi che non ricordo.A 110k km.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 months later...

Ciao, ho la Natural Power da un mese e quindi è presto per tirare delle somme.

Volevo aprire una parentesi riguardo al sedile scorrevole centrale: non credo sia un motivo di costi perchè quello posteriore è rimasto scorrevole e al limite avrebbero tolto quello, come nella M. base.

E sappiate che modificare un prodotto, spesso costa più che non produrlo così com'è nato.

Il problema è un altro e riguarda delle normative: l'Airbag anteriore lato passeggero è unico ovvero esplode un pallone che tiene entrambi i posti dei due passeggeri. Per come è fatto il cruscotto della Multipla, che sporge verso il passeggero centrale, se il sedile è troppo avanti, in caso di incidente il pallone può provocare dei danni alla persona quindi hanno visto bene di bloccare il sedile in posizione arretrata.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 year later...

una nota sulla multipla...

ma io mi chiedo,perchè hanno fatto i finestrini così alti che nn ci stanno nella portiera??uno se vuol mettere il braccio fuori dal finestrino gli rimani la riga per ore ;)

 

è vero sono alti ma l'hanno fatto per proteggere i bambini....anke nelle auto + sportive cm alfa 159, bmw serie 3 e mercedes classe c i finistrini dietro non scorrono tt in basso, la multipla è caratterizzati da api vetri per migliorare la visibilità e il non completo abbassamento dei finestrini

è dovuto alla protezione dei passeggeri + piccoli che incidentalmente posso cascare fuori dalla macchina!!

 

anche io ho posseduto una BiPower.

Purtroppo.

Me ne sono liberato apena possibile. La peggiore auto che ho mai avuto.

E' vero che si spende poco a girare, ma non riesco a trovare altri pregi....

Buona fortuna ai possessori delle fiat

Mau

 

Io ho oltre ad un'alfa159 anche una fiat punto 1.3 m-jet e una fiat 500 del 93!

la punto va come un orologio svizzero!consumi record e motore super affidabile e pronto!mai avuto un problemino!

la 500 sempre ok! tranne da nuova che si è bruciato il motorino del tergicristallo ma per causa mia, perchè avevo mandato in corto circuito per via del montaggio di un'autoradio! e due volte ho cambiato la batteria! mi sembra che in 14 anni ci possa anche stare un affare del genere! d'inverno sta sempre fuori e la mattina basta un colpo e parte subito...

fino al 2001 ho avuto anche una croma 2000benzina...che macchina...mai un problema.....ho sempre avuto fiat....e non ho mai avuto problemi e continuerò a comprare fiat! a presto!

ciao!

post-13224-1193095541_thumb.jpg

post-13224-1193095572_thumb.jpg

post-13224-1193095662_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...