luxor976 0 Postato 31 Gennaio 2005 Report Share Postato 31 Gennaio 2005 ...touring?dalla casa mi hanno detto che è da ordinare da un concess. bmw come un pezzo di ricambio sapete se on line c'è qualcosa? Quote Link to post Share on other sites
artur 0 Postato 17 Marzo 2005 Report Share Postato 17 Marzo 2005 On line non c'e niente. Ho provato anch'io a guardare ma non si trova. Non dici l'anno della tua, anche perche la BMW rilascia i libretto uso e manutenzione su la serie completa, (quindi la tua e una serie 3 come la mia ) - 325 tds del 95. L'unica e di farti fare le fotocopie da qualcuno... Quote Link to post Share on other sites
Night 0 Postato 18 Marzo 2005 Report Share Postato 18 Marzo 2005 Di norma su e-bay qualcosina si trova, altrimenti puoi sempre andare da un concessionario e con poco te ne compri uno nuovo. Federico Quote Link to post Share on other sites
piegailcapello 0 Postato 30 Ottobre 2005 Report Share Postato 30 Ottobre 2005 Di norma su e-bay qualcosina si trova, altrimenti puoi sempre andare da un concessionario e con poco te ne compri uno nuovo. Federico Credo che su e-bay tu lo possa trovare tranquillamente e risparmiando qualcosina. E conta che non ti devi muovere di casa per procurartelo! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora