Jump to content

DISTANZIALI PRO E CONTRO


stefano 87

Post consigliati

x me servono e la differenza si sente, i 16 l'ideale oltre direi proprio di no x motivi di legge(distanziali illegali in ogni caso)ke estetici(a meno ke vi piaccia il crukko-style con ruote fuori di 5cm x lato e passaruota extralarge eheh)

x i cuscinetti con quella misura nessun problema si rientra nella tolleranza di carico e se non si prendono di proposito tutti i tombini/buche delle groviere italiane anke a lungo si è tranquilli, poi i cuscinetti si usurano normalmente(dipende anke dall'utilizzo, vedi sopra)quindi..

le molle eibach sono tra le migliori sembra strano che ti si comporti cos, magari postaci una foto di profilo

eppure si davanti sono a due dita dal parafango dietro sono a 4 dita

 

 

x me servono e la differenza si sente, i 16 l'ideale oltre direi proprio di no x motivi di legge(distanziali illegali in ogni caso)ke estetici(a meno ke vi piaccia il crukko-style con ruote fuori di 5cm x lato e passaruota extralarge eheh)

x i cuscinetti con quella misura nessun problema si rientra nella tolleranza di carico e se non si prendono di proposito tutti i tombini/buche delle groviere italiane anke a lungo si è tranquilli, poi i cuscinetti si usurano normalmente(dipende anke dall'utilizzo, vedi sopra)quindi..

le molle eibach sono tra le migliori sembra strano che ti si comporti cos, magari postaci una foto di profilo

eppure si davanti sono a due dita dal parafango dietro sono a 4 dita

 

 

x me servono e la differenza si sente, i 16 l'ideale oltre direi proprio di no x motivi di legge(distanziali illegali in ogni caso)ke estetici(a meno ke vi piaccia il crukko-style con ruote fuori di 5cm x lato e passaruota extralarge eheh)

x i cuscinetti con quella misura nessun problema si rientra nella tolleranza di carico e se non si prendono di proposito tutti i tombini/buche delle groviere italiane anke a lungo si è tranquilli, poi i cuscinetti si usurano normalmente(dipende anke dall'utilizzo, vedi sopra)quindi..

le molle eibach sono tra le migliori sembra strano che ti si comporti cos, magari postaci una foto di profilo

eppure si davanti sono a due dita dal parafango dietro sono a 4 dita

Link to comment
Share on other sites

io ho le eibach e mi fa quasi la cosa opposta xò ho molle e ammo della turbo, non è che quelle che hai te sono appunto della turbo e sulla 1.0-1.1 senza barra antirollio il muso affonda un po'+del normale?

HO TUTTO IL KIT EIBACH AMMORTIZZATORI E MOLLE E IL CULO DELLA MACCHINA MI RIMANE ALTO.....PROPRIO STAMANE ANCHE UN RAGAZZO MI HA FATTO LA STESSA OSSERVAZIONE E NON SA NEANCHE LUI IL PERCHE ANCHE PERCHE A LUI SUCCEDEVA IL CONTRARIO IL POSTERIORE BASSO E L'ANTERIORE ALTO NON CAPISCO PERCHE CAVOLO FA COSI

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao ragazzi voglio anch io montare i distanziali ma dove li trovo? posso crearmeli da me? avete qualche foto di come sono fatti?

cmq i miei copertono sono 165-65 e ho la barra anti rollio e la barra duomi se metto i distanziali attengo ancora di piu?

sicuramente si e poi dai un tocco anche piu aggressivo alla macchina

Link to comment
Share on other sites

metti tutto ke serve davvero

Quoto anche io per i distanziali,chiedi se te li puoi fare tu?Se hai un tornio a portata di mano,e delle barre di alluminio dello stesso diametro al mozzo puoi farteli tranquillamente,altra soluzione invece comprarli già belli e fatti...

Servono tantissimo ma purtroppo quì in Italia siamo parecchio limitati con ste cose anche per quanto riguarda i vari allargamenti non solo della carreggiata da parte delle gomme,ma anche per quanto riguarda i vari allargamenti della carrozzeria,il problema è più evidente per chi sta più al nord,fortunatamente io quì non ho mai visto le FDO fermare qualcuno neanche ad avere l'auto interamente stravolta con terminale di scarico che esce fuori dal para,lucette azzurrine ecc,diciamo che fortunatamente quì un pò se nè sbattono :D

Ps montali,ma sensa farli uscire troppo,quindi sensa dare nell'occhio,altrimenti saresti soggetto a frequenti blocchi da parte delle FDO ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...