Jump to content

A I U T O Turbina BMW ROTTA 320d 150cv


Gab

Post consigliati

Chiedo un aiuto a voi amici del forum per risolvere il problema!!!

Son proprietario di una bmw 150cv 320d Nov. 2002, è d'importazione con la garanzia scad. (al momento del problema) da 19 gg.

In precedenza si son verificati dei guai ai 4 iniettori ......son stati sostituiti in garanzia.

BMW Italia mi nega TUTTO .......Ho ricevuto informazioni che è un difetto xchè non vogliono riconoscerlo?

Il concessionario lo sapeva del problema su questi motori , xchè devo pagare IO?

Non ci crederete ma un mio amico dopo 5 gg. mi chiama dicendomi che il suo motore ha lo stesso inconveniente, ma a lui passano tutto in garanzia e pensate.........la sua auto arriva da dove arriva la mia...sì ...son quasi gemelle con la differenza che la sua ha (al momento della rottura) 7 gg. fuori garanzia.

Ciao a Tutti

Link to comment
Share on other sites

Gad hai sbagliato marca. LA Bmw è arrivata a denunciare per diffamazione un cliente che aveva scritto a 4r ed altre riviste dei problemi della sua auto. Alla fine dopo 3 anni il cliente ha avuto ragione (sulla causa penale per la riparazione la causa è ancora in corso!!). Quindi stacci attento e fai i passi giusti.

Daniele

PS peraltro secondo me hai sbagliato anche forum perchè su eventuali difetti delle auto crucche i commenti sono sempre rarissimi, non so diriti come mai ma è così.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Matrix e Daniele76.

Ma ho bisogno di risolvere il tutto, provate a sentir anche voi se ci son novità...........per il momento possiamo rimanere in contatto.

Ho provato a scrivere sul forum per marche senza successo!!!!!!

ciao e grazie 1000

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...