Jump to content

pubblicità 147

Post consigliati

Però scusate, ma allora per la propria ragazza è meglio essere il 147??

Siamo sicuri??

Sarebbe più o meno così

Se per la tua ragazza sei il numero 147....mi sa proprio che la tua ragazza è una ........

vabbè avete capito

per me, oltre a non avere più idee per le macchine, non sanno neanche più cosa far vedere in tele...

e comunque non mi sembra un vantaggio per l'alfa...ogni volta che vedo quella pubblicità a me viene in mente SOLO la serie1 !!!!!!!!!!!!!

per me, oltre a non avere più idee per le macchine, non sanno neanche più cosa far vedere in tele...

e comunque non mi sembra un vantaggio per l'alfa...ogni volta che vedo quella pubblicità a me viene in mente SOLO la serie1 !!!!!!!!!!!!!

Quot...

Trovo sia controproducente...Nessuno dirà mai "hai visto lo spot dell'Alfa, quello nuovo" ? , ma si dirà piuttosto, come si fa qui, " hai visto lo spot dell'Alfa COPIATO da quello della serie 1 Bmw? ".

Un applauso per l'originalità..

Mah....

Ma soprattutto: a qualcuno e' venuta voglia di comprarla?

Perche' e' a questo che servono le pubblicita'...

Onestamente a me no.

Anzi, per come sono fatto io, potendo scegliere, andrei a prendermi una serie1 apposta.

Poi metterei un cartello sul parabrezza con su scritto "147 vafancu'"

Non ho visto la pubblicità, ma la 147, se dovessi acquistare un'auto del segmento, sarebbe una delle candidate...

Io penso che la pubblitià accentui l'antipatia dell'auto se già non era simpatica all'inizio... Per esempio, io non sopporto la Mazda 3 per la pubblicità anti-Golf che fece, ma non penso che odierei la 147...

La 147 prerestyling era la mia media preferita. Davvero l'avrei comprata. Bellissima blu scura con i cerchi da 17.

Il my2004 nn mi piace affatto. Hanno snaturato il design originale.

Dunque oggi non la comprei. Ma non comprerei neanche la 1 perche costa troppO!!!

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
La 147 prerestyling era la mia media preferita. Davvero l'avrei comprata. Bellissima blu scura con i cerchi da 17.

Il my2004 nn mi piace affatto. Hanno snaturato il design originale.

Dunque oggi non la comprei. Ma non comprerei neanche la 1 perche costa troppO!!!

Quoto.

Quanto alla pubblicità della 147....mi sa che non la vedremo più.

http://www.iap.it/it/giuri/2005/g0172005.htm

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...