frawilliams Postato 25 Gennaio 2005 Author Report Share Postato 25 Gennaio 2005 le modanature dove sarebbero di preciso?Per la batteria,staccando i cavi potrei avere dei successivi malfunzionamenti degli strumenti elettrici?Antifurto,chiusure etc....? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 26 Gennaio 2005 Report Share Postato 26 Gennaio 2005 le modanature dove sarebbero di preciso? sono le nervature, quei due piccoli "scalini" sul cofano che vanno a raccordarsi con la mascherina... In quei punti il cofnao è più rigido e non si bolla... Per la batteria,staccando i cavi potrei avere dei successivi malfunzionamenti degli strumenti elettrici?Antifurto,chiusure etc....? Ricorda di disattivare l'antifurto prima, se no dovrebbe iniziare a suonare... Per il resto, no problem... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frawilliams Postato 27 Gennaio 2005 Author Report Share Postato 27 Gennaio 2005 disattivare....ovvero non inserirlo con il telecomando?Oppure e' autoalimentato e quindi debbo accedere altrove?Io ho un gt auto allarm originale della casa marchiato audi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 27 Gennaio 2005 Report Share Postato 27 Gennaio 2005 disattivare....ovvero non inserirlo con il telecomando?Oppure e' autoalimentato e quindi debbo accedere altrove? Apri il cofano anteriore, nel vano motore troverai la centralina, con il foro per la chiavetta (proprio la chiavetta dell'antifurto, quella più piccola di quelle dell'auto e non marchiata Audi): gira la chiave e l'antifurto si disattiva (forse segnala anche la disattivazione con un beep o con il lampeggio delle frecce...). Io ho un gt auto allarm originale della casa marchiato audi E' un antifurto GT, che non veniva fornito dalla Casa. Semplicemente si poteva acquistare il telecomando con il marchietto della Casa, ma Audi offriva solo l'antifurto orginale come opzione... Forse è comunque stato montato dall'elettrauto di fiducia del concessionario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frawilliams Postato 27 Gennaio 2005 Author Report Share Postato 27 Gennaio 2005 si infatti...nel vano motore ho una specie di centralina con un cappuccio,alzandolo esce una serratura,allora e' li' che va quella chiavetta piccola con un "-" sopra?Quindi la giro e dosttivo l'antifurto.Naturalmente quando colleghero' i due cavi alla batteria nuova,dopo dovro' girare nuovamente la chiavetta?Avro' qualche problema una volta sostituita la batteria di riconoscimento? Ho notato che sulla stessa batteria vi e' una sorta di scatoletta con dei fusibili,come la tolgo?(altrimenti non posso smontarla....) p.s. usate gli avviatori d'emergenza?Sono validi dove li trovo in vendita sul web? grazie mille per tutte le info ùsaluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 28 Gennaio 2005 Report Share Postato 28 Gennaio 2005 si infatti...nel vano motore ho una specie di centralina con un cappuccio,alzandolo esce una serratura,allora e' li' che va quella chiavetta piccola con un "-" sopra?Quindi la giro e dosttivo l'antifurto.Naturalmente quando colleghero' i due cavi alla batteria nuova,dopo dovro' girare nuovamente la chiavetta? Bravo, indovinato Avro' qualche problema una volta sostituita la batteria di riconoscimento? No... Ho notato che sulla stessa batteria vi e' una sorta di scatoletta con dei fusibili,come la tolgo?(altrimenti non posso smontarla....) Boh, sulla A4 non c'è... Non saprei cosa sia... p.s. usate gli avviatori d'emergenza?Sono validi dove li trovo in vendita sul web? Di norma uso i cavi (lo so, non si dovrebbe....): gli avviatori sono meno dannosi per la batteria. Quanto alla qualità, basta che ne prendi uno di buona marca (es. Bosch). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora