Jump to content

E' UN DIFETTO TURBINA?


Gab

Post consigliati

Turbina ROTTA a circa 55000 KM . A sentire i concessionari più veicoli son stati portati nelle officine con simili problemi. BMW Italia non mi riconosce niente in quanto la garanzia è scaduta da 19 giorni, e mi sollevano problemi, che con la COMUNITA' EUROPEA ad oggi non dovrebbero esistere.Ebbene..... è una regolare importazione con fattura iva ecc. ed è sempre BMW. POI .... Mi dicono che il tagliando fatto all' estero non è riconosciuto da loro (bmw Italia). Quante scuse!

Ora arriva il bello della storia: una conoscenza stretta che ho mi chiama dopo 2 gg. dicendo di avere lo stesso problema ( ha acquistato l'auto con le mie stesse condizioni) restiamo in contatto e mi dice che il tutto a LUI è passato in GARANZIA.

 

CHIEDO UN AIUTO a voi per poter recuperare la spesa a cui ho fatto fronte.

 

Mod. 320d 150cv Nov. 2002

UN SALUTO GRAZIE

G.G.

Link to comment
Share on other sites

Se la garanzia è scaduta, purtroppo, loro hanno facoltà di non risarcire.

QUello che è sicuro è che, se compri l'auto in concessionario ufficiale, di norma lo stesso concessionario forza per far lo stesso passare il guasto sotto garanzia (A me è successo con un guasto al catalizzatore su una Audi...).

Quanto alle turbine, so che moltissimi dei guasti dipendono da rimappature delle centraline, tanto che, oggi, quando capita la rottura della turbina, esce quasi di norma un ispettore BMW proprio per controllare se la centralina è rimappata ed, in caso positivo, annullare la garanzia...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...